V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 07 nov 2013 : 10:52:56 ..."se la mucca fa mu, il merlo non fa me " scherzi a parte, non capisco per quale motivo il cavalletto sbatte sulla marmitta!!!! ????? collettore Li 1a e marmitta originale.
DSCN7358.JPG - -
Posted - 07 nov 2013 : 18:53:09 Anch'io ho avuto lo steso problema con la mia 2 serie. La marmitta non era tutta dentro il collettore. Ho allentato la fascetta due colpi con il martello di gomma problema risolto. Roditra |
Lorenzo |
Posted - 07 nov 2013 : 18:09:43 Citazione: Messaggio inserito da GTR
..limare la marmitta non la trovo una bella soluzione , se all'epoca andava bene, deve andare bene pure oggi ...
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Hai controllato che la marmitta sia su tutta?
...questa è una buona osservazione... controllerò...
GTR |
Posted - 07 nov 2013 : 16:03:52 ..limare la marmitta non la trovo una bella soluzione , se all'epoca andava bene, deve andare bene pure oggi ...
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Hai controllato che la marmitta sia su tutta?
...questa è una buona osservazione... controllerò...
Posted - 07 nov 2013 : 15:52:01 Una volta per intervenire sul mezzo lo si "inclinava" senza tante cerimonie, secondo me hai il cavalletto che si è storto in questo modo.
Simone |
falghe |
Posted - 07 nov 2013 : 13:49:13 Hai controllato che la marmitta sia su tutta?
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
mikigrant |
Posted - 07 nov 2013 : 13:48:29 Lo ha fatto anche a me in ultimo puoi provare a limare la marmitta nella zona di contatto.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
GTR |
Posted - 07 nov 2013 : 13:18:35 il cavalletto è di Li 1a serie e sovrapposto ad un altro cavalletto è identico !? non sembra sforzato .
Posted - 07 nov 2013 : 12:49:00 Citazione: Messaggio inserito da Janez
mazza da 5 kg e sei a posto ciaooooo !!!!
Lambretta Club Trento
confermo!! |
Janez |
Posted - 07 nov 2013 : 11:58:57 mazza da 5 kg e sei a posto ciaooooo !!!!
Lambretta Club Trento |
f.felo |
Posted - 07 nov 2013 : 11:54:22 Anche il mio toccava, per non smontarlo ho limato leggermente la marmitta.Anche secondo me il cavalletto è chiuso e andrebbe allargato in morsa.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
riz |
Posted - 07 nov 2013 : 11:11:31 probabilmente perchè il cavalletto è un po "chiuso". magari in passato hanno inclinato la lambra tenendola sul cavalletto e quella gamba è rientrata verso l'interno. magari metti un foto da davanti o dietro per capire l'inclinazione; io cerco se ne ho una della mia.
edit: ecco la mia è così
P1040050.JPG - -
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Belligerante ugo |
Posted - 07 nov 2013 : 10:57:01 Hai messo per caso il cavalletto della 3 serie?quello della 1 serie è più largo ciao
belligerante ugo |