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 cilindro li150 su 125

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 02 nov 2013 : 00:12:19
ciaooo,vorrei montare il cilindro del 150sulla mia 125 terza serievisto che e'un po' loffia,incontro problemi??o posso metterlo tranquillamente? l'albero motore sarebbe da sostituire??e i getti carburatore??haaa visto chevorrei acquistareun cilindro completo usatoma ancora buono sapete dirmi su che prezzi viaggiano??ciaoo

saverio
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tomsteric Posted - 04 nov 2013 : 16:12:33
Come non detto!
Belligerante ugo Posted - 04 nov 2013 : 08:24:22
Si puoi portare il cilindro 125 a 150,il 125 la misura del pistone è 52,il 150 la misura del pistone è 57 ciao(però devi modificare le luci di scarico e aspirazione)

belligerante ugo
tomsteric Posted - 04 nov 2013 : 00:29:03
No la differenza è troppa.
saveriox3 Posted - 03 nov 2013 : 23:36:39
scusate la domanda ma si puo' portare il cilindro 125 a 150 cc??rettificandolo intendo che misure sono il pistone del 125 e del 150?

saverio
gerlando Posted - 03 nov 2013 : 19:25:30
puoi comprare un cilindro da rettificare con poco, il tuo cilindro con il suo pistone lo smonti e lo metti da parte, non si sa mai.

ciao da jerri
tomsteric Posted - 03 nov 2013 : 13:26:10
45 euro il pistone da casa lambretta. Io per la rettifica pago 15 euro, in giro da me so che costa 30. Poi ovvio dipende dalla zona. Comunque sicuramente è meglio far uscire un 150, ma sicuramente spendi qualcosa in più. Poi io sono per l'originalità del mezzo! :D
saveriox3 Posted - 03 nov 2013 : 13:10:05
si ma una rettifica con relativo pistone nuovo sta sui 100 euro dalle mie parti con un po' di piu' ci faccio uscire un bel 150 secondo me e' meglio

saverio
tomsteric Posted - 03 nov 2013 : 13:05:33
Scusami allora io proverei prima con una bella rettifica eh. Il mio 125 in due ci gira tranquillamente e le salite non le sente nemmeno (il mio banco di prova è la salita del mio garage, 100 metri a qualcosa in più del 50% di pendenza, ci sale senza rincorsa).
Mego Posted - 03 nov 2013 : 12:48:30
Se lo prendi da DL ancora meglio...poi monti 22 settato da 150dl e.la differenza la senti....ma anche nei consumi. Ma del resto....
Ricambisti specializzati lo trovi. Al limite metti un special sx 150 con carburo da 20

-SX 200-
saveriox3 Posted - 03 nov 2013 : 12:30:05
ciao in realta' il mio e' proprio fiacco..il passeggero se lo sogna..e le salite molto in pendenza devo prenderci la rincorsa,MEGO il cilindro dello special e' piu' prestazionale??qualcuno divoi sa dirmi dove posso reperire un cilindro 150 usato ma buono??

saverio
Mego Posted - 03 nov 2013 : 07:43:24
Il 125in realtà è abbastanza inchodato...io dico che fa bene a cambiare cilindro. Le da un po più di vita.

-SX 200-
tomsteric Posted - 03 nov 2013 : 01:30:42
Secondo me però il 125 e' già abbastanza "veloce", oppure sono io che mi accontento di poco!!!
Mego Posted - 02 nov 2013 : 09:27:21
Monta tutto senza problemi. Meglio sarebbe se tu montassi un 150dl o per lo meno 150special. Poi metti un carburo da 20 e con poca spesa e pochi interventi almeno ti muovi meglio.

-SX 200-
Belligerante ugo Posted - 02 nov 2013 : 08:23:24
Per un cilindro, pistone e testata originale nuovo ci vogliono circa 200 euro,perciò ti puoi regolare,il carburatore della 150LI3 è pure da 18 e porta questi cicleri:valvola gas 2,il max 105,il minimo45,starter e emulsionatore(atomizzatore)sono gli stessi ciao

belligerante ugo
saveriox3 Posted - 02 nov 2013 : 00:32:46
si il carburatore e' il 18 cycler 99

saverio
mikigrant Posted - 02 nov 2013 : 00:16:04
Si lo puoi montare, il carburatore dipende da cos'hai, se è un SH 18 devi aumentare il cycler.



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