V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea87prato |
Posted - 27 ott 2013 : 12:45:01 ciao a tutti devo pulire il serbatoio della mia lambretta visto che è piena di vecchia "benzina".quale prodotto posso usare? grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea87prato |
Posted - 28 ott 2013 : 12:32:45 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Se solo sporco ti conviene lavarlo con acqua e detersivo,sapone ecc.poi lo risciaqui solo con acqua finchè esce pulita ed asciughi tutto con aria ciao
belligerante ugo
ho smontato il serbatoio,dato pulita con diluente alla nitro e fino a quando non usciva nitro bella pulita.infine ho passato con acqua corrente e asciugato tutto con aria calda.è come nuovo. grazie per l aiuto
special 125- sx150 - Dl 200 |
Belligerante ugo |
Posted - 27 ott 2013 : 20:40:45 Se solo sporco ti conviene lavarlo con acqua e detersivo,sapone ecc.poi lo risciaqui solo con acqua finchè esce pulita ed asciughi tutto con aria ciao
belligerante ugo |
andrea87prato |
Posted - 27 ott 2013 : 16:09:15 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
E' solo sporco o presenta anche della ruggine?
Citazione: Messaggio inserito da andrea87prato
ciao a tutti devo pulire il serbatoio della mia lambretta visto che è piena di vecchia "benzina".quale prodotto posso usare? grazie
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
ciao solo sporco |
f.felo |
Posted - 27 ott 2013 : 14:46:55 E' solo sporco o presenta anche della ruggine?
Citazione: Messaggio inserito da andrea87prato
ciao a tutti devo pulire il serbatoio della mia lambretta visto che è piena di vecchia "benzina".quale prodotto posso usare? grazie
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
te_mattia |
Posted - 27 ott 2013 : 14:18:23 ciao,se usi il tasto cerca con un paio di parole chiave troverai molte discussioni in merito. eccone un paio: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44921&SearchTerms=pulizia,serbatoio
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44589&SearchTerms=pulizia,serbatoio |