V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 26 set 2013 : 22:09:59 Nella scatola dello Stadium ho trovato i due tamponi triangolari che vedete in foto domanda...e' corretto il montaggio?
Una volta montato lo specchietto i tamponi sono abbondanti sia sulla parte interna che esterna dello scudo.
Non sarebbe meglio se i tamponi fossero tondi invece che triangolari in modo che abbraccino completamente il bordoscudo?
stad1.jpg - -
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoBrescia |
Posted - 27 set 2013 : 11:48:07 a me sul seconda serie stanno giusti e ben fermo. Ho ben serrato la vite dello specchio naturalmente. magari ti metto una fotografia appena ho un secondo
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
blackdog |
Posted - 27 set 2013 : 10:50:57 sembra giusto anche a me
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
Belligerante ugo |
Posted - 27 set 2013 : 08:06:46 Il montaggio è corretto,sono cosi perchè quando giri lo specchietto si muove solo la parte mobile,(altrimenti con i tamponi rotondi potrebbe girare tutto anche la parte fissa) ciao
belligerante ugo |
f.felo |
Posted - 27 set 2013 : 06:43:46 Il mio timore è proprio quello di perderlo per strada......secondo me i due spessori non hanno la misura/forma corretta, magari sentiamo qualche altro parere. Ciao
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
piraccia |
Posted - 26 set 2013 : 22:59:52 Secondo me van bene così. Stringi per bene la vite a taglio che fissa lo specchio ( esperienza personale di perdita specchietto per strada). |