V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brastesil |
Posted - 23 set 2013 : 20:36:39 Un saluto a tutti,è un pezzo che non mi faccio vivo su questo forum,qualche giorno fà mi è stato consegnato da un vecchio ricambista di accessori di moto e scooter,questo accessorio che secondo lui va fissato alla sospensione anteriore per regolarne la rigidità.Se qualcuno lo riconosce sapreste dirmi come va fissato alla sospenzione anteriore?secondo lui dovrebbe essere per la lambretta Ld o D,Premetto che è stato ritrovato dentro un vecchio scatolone durante la pulizia del suo negozio.
accessorio_2.jpg - -
accessorio_3.jpg - -
accessorio_4.jpg - - |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 24 set 2013 : 07:25:03 ...potresti postare una foto anche del lato interno, per favore? Prodotto CAMA, quello delle chiavi?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
samaghi |
Posted - 23 set 2013 : 23:42:58 Il vecchio ricambista ha ragione! Vanno fissati sulla forcella, mentre gli altri due perni si infilano sull'albero della ruota anteriore e servono da incastro per le due forchette....cosa succede quindi? che sottoponi l'oscillazione delle biellette ad un'ulteriore ammortizzazione. Dovrebbero essere della CAMA. Se li cedi mi prenoto!!!!!!!!!!
|