Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 RIMONTAGGIO della "Signora"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carpene Posted - 09 apr 2005 : 20:49:29
In due mezze giornate sono andato un po' avanti... vi aggiono con le foto...

http://www.ofoto.eu.com/I.jsp?c=106qkb2h.zqcdgkl&x=1&y=-nvxzsz

Unico piccolo "problema" non ho idea di cosa vada fissato sul telaio... su cui poi sopra ci si mette la batteria... cacchio... perchè prima non c'era, la batteria... e nemmeno questo "supporto"... c'è qualcuno che a la foto?
Altra cosina, prima, non avendo la batteria avevano fatto dei collegamenti diversi, che io mi sono segnato, ora??? Che faccio? Per un ignorante in materia, con lo schema davanti è tanto difficile?

Ciao amici!!!

Mario
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
geppe Posted - 12 apr 2005 : 16:53:05
il link funziona ma usa copia/incolla
geppe Posted - 12 apr 2005 : 16:51:10
si il negozio è aperto fino alle 18 e 30, si trova a carbonera in via gentilin 9.
Ho provato a cercarti il percorso prova a guardare
ciao

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1=fossalta+di+piave+(ve)&to1=&civ1=&com2=carbonera+(tv)&to2=via+antonio+gentilin&civ2=&rg=9&pv=tv&cx=12.39832&cy=45.66749&lx=12.51287&ly=45.64532&ex=12.28378&ey=45.68967&z=30.0&rtg=C&d=1
atevres Posted - 12 apr 2005 : 16:30:41
Sabato pomeriggio sono al Tiziano, se passo di lì sai sono aperti?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
geppe Posted - 12 apr 2005 : 16:07:44
In effetti si fa fatica a trovarlo.
A tv lo tiene la rebuschi racing(si trova a carbonera di tv)
carpene Posted - 12 apr 2005 : 15:42:04
Tranquillo Sergio... risposto in privato!!!
Grasssie
Ciao

Mario
atevres Posted - 12 apr 2005 : 14:58:41
Dove lo trovo il Motul 800 Giuseppe?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
carpene Posted - 12 apr 2005 : 14:52:18
Ok!
Non ti ho tenuto aggiornato... ho montato un pistone "originale"... 150... un pelo maggiorato, dipo 4mm 57.4... se non ricordo male!
Non volevo venissero fuori problemi di carburazione... e spese per comprare altri pezzi, visto che quelli che c'erano erano immacolati.
Per la prossima, che ho già adocchiato... una 150 III serie... magari organizzerò un leggero tuning... vedremo quando sistemo un paio di incombenze a livello finanziario da quì a fine anno...
Ciao

Mario
geppe Posted - 12 apr 2005 : 13:45:05
Beh, come sai avevo fatto rifare il motore dai ragazzi della lrc di ponte della priula. Parlando di oli mi avevano consigliato il motul 800. loro lo usavano normalmente e ogni volta che aprivano i motori che andavano con questo olio trovavano delle condizioni pari al nuovo. Mi hanno fatto vedere un cilindro/pistone usato sempre con l'800 e con molti km sul groppone e non aveva nessun tipo di striscio o scaldate. Il problema è che costa sui 25 euro al litro e passato un ragionevole rodaggio non credo sia il caso di spendere tanto per l'olio. passato il rodaggio ora uso il 600.
Se stai facendo un tuning particolare del tuo 175 potrebbe fare al caso tuo(L'800 intendo)
ciao
Giuseppe
carpene Posted - 12 apr 2005 : 13:28:21
X Sergio

Grazie delle foto, mi sono fatto un'idea, e ho ordinato il pezzo...

X Geppes

Motul 800? Che è?

Ciao amici

Mario
atevres Posted - 12 apr 2005 : 13:00:42
Spiega spiega Giuseppe: cos'è quest'olio Motul 800? Dove lo si trova? Io pensavo al TTS che costa ancor più di una follia!
Raccontami...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
geppe Posted - 12 apr 2005 : 12:58:43
Mario, mi raccomando il rodaggio!!! consiglio di usare olio Motul 800: costa una follia, ma per i primi 1500 te lo impongo!!!!
sergiolamb Posted - 12 apr 2005 : 11:50:21
Mario scusa, ma sono stato al 'buio' con internet,ti ho inviato le foto per email spero che ti siano di aiuto.
Ciao Sergio
atevres Posted - 12 apr 2005 : 10:52:06
Calma ragazzi! Non aspettatevi troppo, che magari dopo non rimaniate delusi!


Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
juliot Posted - 12 apr 2005 : 10:30:15
Hola, sabato sono stato da Bruno che ed ho scoperto qualche chicca riguardo la preparazione del tuo Tv, Igor! Sono anch'io curioso di vedere come hai deciso di farlo!Ciao! Giulio
atevres Posted - 12 apr 2005 : 10:26:52
Abbi pazienza 1 mese...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
geppe Posted - 12 apr 2005 : 10:02:25
come vedrai?????? prima o dopo rifarò il mio tv e ho ultrabisogno di spunti!!!!
Ecco.... mi tocca rodermi dalla curiosità!
uffa uffa
atevres Posted - 12 apr 2005 : 07:04:14
citazione:
Messaggio inserito da geppes68

Ma scusa igor di che colore stai facendo il tuo tv? celeste metallizzato originale o altro?



............
!! Vedrai!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
carpene Posted - 11 apr 2005 : 20:41:48
Grazie a tutti!!!
Speriamo bene con l'impianto elettrico...
Effettivamente una volta finita la rottura della carrozzeria, il resto và avanti spedito... avendo tutti i pezzi di ricambio... per esempio adesso mi sono arenato con la faccenda della batteria, visto che non ho il porta batteria e le due fascette...
Oggi sarei andato avanti con lo scudo anteriore, ma non avevo preso sufficienti viti a goccia di sego da 4mm... porc**### invece niente...!!!
Spero di finire entro il 1 Maggio, per la "baraccata" a Roveredo in Piano, da Bruno Pisa!!!

Ciao amici!

Mario
geppe Posted - 11 apr 2005 : 19:18:46
Ma scusa igor di che colore stai facendo il tuo tv? celeste metallizzato originale o altro?
atevres Posted - 11 apr 2005 : 17:41:10
Cacchio Mario!!! La stai terminando!! Vacca boia devo sbrigarmi con la mia! Prendere il carrozziere x le orecchie e allungarglele un pò!
(1 mese ormai che aspetto!! Bravo ma leeeeeeeeeeento!)
Bella davvero! Hai poi scelto i colori più belli x la seconda serie, complimenti!
http://www.scooterhelp.com/electrics/pages/_LI125.2.html
qui hai gli schemi x l'impianto con e senza batteria e se ti ci metti con calma e oltre a seguirlo ne vieni fuori benissimo vedrai.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits