Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 contachilometri vespa sprint

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex Lee Posted - 30 ago 2013 : 23:04:57
qualcuno mi sa dire con certezza che tipo di contachilometri ci va sulla vespa sprint del 1967. la velocita massima e indicata 100-110 0ppure 120 grazie per chi mi sa dare un aiuto

Alessandro camuffo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 06 set 2013 : 09:05:34
Citazione:
Messaggio inserito da Alex Lee

mi sapete dire con certezza se la vespa sprint del67 che velocita massima raggiunge se magari qualcuno ha esperienza, grazie

Alessandro camuffo



Hai guardato sulle nostre schede il manuale di Usuo e Manutenzione e la scheda di Omologazione?

Ciao da Gigi.
Belligerante ugo Posted - 06 set 2013 : 08:06:12
Sulle schede che ho io c'è scritto 94km/h velocità max ciao

belligerante ugo
vespà979 Posted - 05 set 2013 : 23:55:54
La modifica hai particolari con il nuovo logo esagonale avviene ad ottobre 67, da subito sui telai,ma non è stato così per tutti i particolari montati contemporaneamente.
La sprint in particolare puo' montare diversi contachilometri, le prime versioni del 65 ancora adottano quello scalato a 100 delle GL/vbb2, successiavamante sostituito con quello scalato a 110 comune alla GT, ma non è raro trovarne ancora qualcuno scalato a 100 su ambedue i modelli.
La sprint di un conoscente che è prodotta a dicembre 67 e immatricolata a marzo 68 ha il contachilometri scalato a 120 con logo esagonale.
Se la tua è di produzione precedente a ottobre 67, hai sia il telaio che i vari componenti con logo quadrato.
Alex Lee Posted - 05 set 2013 : 21:03:44
mi sapete dire con certezza se la vespa sprint del67 che velocita massima raggiunge se magari qualcuno ha esperienza, grazie

Alessandro camuffo
Alex Lee Posted - 05 set 2013 : 20:59:55
quello che c era montato era scalato 100km/h con stemma piaggio rettangolare, ma tutti mi hanno detto che non era originale.la prossima settimana vado a imola e vediamo. originale quanto costera?

Alessandro camuffo
gl 150 Posted - 01 set 2013 : 22:34:43
Io ricordo così:
conta km scala 100 vespe vba, vbb1-2t, gl;
conta km scala 110 vespa gt;
conta km scala 120 vespe gs 150/160, SS 180, sprint.
La sprint del '67 ha lo scudetto esagonale, quindi penso che anche il logo del conta km debba essere esagonale


peppe
Mario67 Posted - 01 set 2013 : 19:41:33
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

attenzione , il contachilometri scalato 100 è per i modelli VBA/ VBB1/2/3/ a quanto ne so , il contachilometri della sprint è scalato 120, ma ho visto 2 modelli di Sprint "ultima serie", con esagono sullo scudo, con il contachilometri a scala 120 come quello che ho postato in foto .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Scalato 100km/h lo monta la mia vba1

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
GTR Posted - 31 ago 2013 : 19:09:32
attenzione , il contachilometri scalato 100 è per i modelli VBA/ VBB1/2/3/ a quanto ne so , il contachilometri della sprint è scalato 120, ma ho visto 2 modelli di Sprint "ultima serie", con esagono sullo scudo, con il contachilometri a scala 120 come quello che ho postato in foto .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
piraccia Posted - 31 ago 2013 : 13:33:49
Eccolo!

image.jpg
_ _
TTracing Posted - 31 ago 2013 : 13:15:43
Esatto, scudetto Piaggio e scalato 100
GTR Posted - 30 ago 2013 : 23:21:42


DSCN6530.JPG
_ _

solo che nel tuo caso , ci deve essere lo scudetto piaggio e non l'esagono .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits