Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore 150 Special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
JJ998 Posted - 07 apr 2005 : 20:42:19
Ebbene, sto rifacendo il motore della lambra, ho la targa da2settimane e mi ha lasciato a piedi 5-6 volte.......ora basta.......cmq oggi l'ho tirato giù e già completamente sbudellato......dunque, NO SMS MODE ho avuto problemi x lo smontaggioNO SMS MODE se è il mio primo motore lambra ke apro, semmai ne avrò nel montaggio.....qual'è il problema????? il motore monta il gt del 175tv e carburo 1/20, quindi va a palla in 1attimo (0-100 effettivi in 1manciata di secondi...)!!!! quindi, tanti giri=grippaggio in agguato penso io.....chiamo 1ricambista x il prezzo del pignone 175 o 200 e cosa mi dice??? cn il pignone+grande grippi immediatamente!!!!!!! sarà vero??????? a me sembra moooooolto strano ma se lo dice lui.....voi ke ne pensate???
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 10 apr 2005 : 13:12:18
quindi, tanti giri=grippaggio in agguato penso io.....chiamo 1ricambista x il prezzo del pignone 175 o 200 e cosa mi dice??? cn il pignone+grande grippi immediatamente!!!!!!! sarà vero??????? a me sembra moooooolto strano ma se lo dice lui.....voi ke ne pensate???

--------------------------------------------------------------------------------
NATURALMENTE FA' COME VUOI, A ME SEMBRANO PIU' PREPARATI GLI ABITUE' DI QUEL FORUM.
JJ998 Posted - 09 apr 2005 : 21:00:31
nn mi sembra proprio di stare preparando una moto da corsa.........
pieremo Posted - 09 apr 2005 : 18:00:07
COSI' COME' LA TUA RICHIESTA SAREBBE DA POSTARE
SUL FORUM "CORSE IN LAMBRETTA" DOVE TROVERAI APPASSIONATI SMANETTATORI CHE TI SAPRANNO RISPONDERE.
REMO
JJ998 Posted - 09 apr 2005 : 16:44:05
daaaaaiiiiiiiiii, aiutatemi x favoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits