Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info pulsante di arresto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Krusty Posted - 07 apr 2005 : 12:15:47
ciao ragazzi e tanto che non sono presente sul sito quindi saluto tutti i vecchi e i nuovi...

intanto vi faccio subito una domanda, mi siè rotto il pulsante di arresto motore della mia li 2° serie, solo il pulsantino di plastica...mi conviene cambiare tutto l'interruttore o si può tovare solo il pulsante?
e soprattutto solo il pulsante si può poi inserire nell'interruttore?

grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Krusty Posted - 08 apr 2005 : 11:37:20
fammi sapere quando vi vedete che se riesco vengo anche io a immobilizzarmi ...
ssai è sempre un piacere vedere e ammirare lambrette...
se posso io però vengo in lambra, cosi rosichi un po
Bicius Posted - 07 apr 2005 : 15:53:47
OK, ho visto la foto della tua.
Uno di questi giorni Bruno (brunide di Forlì), che hai conosciuto un paio di anni fa, riesce a passare di qua mi fa vedere il suo TV nuovo di pacca; se vedi uno strano soggetto bloccato da una crisi mistica che contempla un 175 TV II^ serie sul viale Roma, beh sono io, purtroppo ancora a piedi per un po'.
Ciao
Bicius
Krusty Posted - 07 apr 2005 : 14:55:15
ok allora cambierò tutto...anche se un po mi dispiace perchè il tasto era il suo originale...pazienza

bicius sapevo che c'eri anche tu e ho visto la tua lambretta nelle foto, non so se tu hai visto la mia, ma a cervia di ragazzi con la lambra ce ne sono 3 uno con una li125 seconda serie bianca e verde, uno (quello del bar capannina) con una li125 terza serie e una (la mia) li150 seconda serie bianca e azzurra...un giorno ci potremmo incontrare...oppure se mi vedi per strada fermami

ciao e grazie
Bicius Posted - 07 apr 2005 : 13:00:04
Ho visto che c'era un cervese sul sito, ma non ci siamo mai incrociati.
Remo ha ragione, anche a me si è rotto il pulsatino di plastica, ma in fase di restauro mi hanno fatto cambiare tutto.
Da giugno avrò la mia LI a posto, passa a trovarmi, mi troverai in albergo quando è parcheggiata fuori dal cancello!!!
Ciao
Bicius
pieremo Posted - 07 apr 2005 : 12:40:36
CON UN LAVORO CERTOSINO POTRESTI INSERIRE UN NUOVO PULSATE, SE NON SEI MASOCHISTA,SE TI VUOI UN PO' DI BENE, TE LO SCONSIGLIO.
REMO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits