Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 fissare cavo teleflex c125 1° serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Anto78 Posted - 28 lug 2013 : 17:53:34
Sono alle prese con la regolazione del cambio il problema è sulla guaina del teleflex come va fissato sul manubrio? In pratica quando scalo la guaina esce di fuori e di conseguenza il mille righe non si muove.(cavo con la modifica per la scatola asimmetrica quella con la scritta teleflex)

Grazie

Wow che lambretta
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Anto78 Posted - 02 ago 2013 : 21:19:15
ok grazie

Wow che lambretta
metz Posted - 02 ago 2013 : 00:15:43
Battilo fuori, tantonon ti servepiù... Contolla che non sia avvitato...
Anto78 Posted - 01 ago 2013 : 20:48:01
Ciao metz grazie per la risposta la guaina è nuova....dentro al manubrio sembra che ci sia rimasto il vecchio nottolino come posso estrarlo?

Wow che lambretta
125m Posted - 01 ago 2013 : 15:12:59
Ciao, scusa se mi faccio vivo solo ora, ho visto che mi hai scritto anche in privato ma è un periodo da paura...
Domanda: ma quella guaina li è la sua originale? se si come hai fatto a smontarla? Sicuro che nel manubrio non sia rimasto incastrato il pezzo terminale della guaina?
Nel caso fosse un ricambio attuale rifatto per prima cosa lo rimandarei indietro a chi te lo ha rifilato e me lo farei sostituire con uno buono.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Anto78 Posted - 01 ago 2013 : 10:49:24
Ok mi tocca spendere 60 euro

Wow che lambretta
metz Posted - 31 lug 2013 : 23:15:06
Te ne devi procurare uno diverso che vada bene...

Guarda, questo non sarà originale ma si vede come devono essere fatte le estremità...

http://www.scooter-center.com/product/8002011/Gear+change+cable+TELEFLEX+Lambretta+C+LC+series+1?meta=8002011*scd_ALL_en*s18178338475504*teleflex*8*8*1*16
Anto78 Posted - 31 lug 2013 : 22:55:32
No non ce lo....:( che posso fare

Wow che lambretta
metz Posted - 31 lug 2013 : 22:40:50
infatti anche io ricordavo le estremità diverse...

ma la sua originale la hai?
Anto78 Posted - 31 lug 2013 : 21:32:03
ho capito quella che dici tu anche la mia lambretta è una C prima serie con scatola del cambio asimmetrica...ti assicuro che la guaina in mio possesso in entrambi i lati ha lo stesso attacco

Wow che lambretta
ioshi Posted - 31 lug 2013 : 19:53:03
Ciao Anto!
Non capisco, la guaina non dovrebbe essere uguale dalle due parti... come dico da una parte dovrebbe avere una testa più grande e non dovrebbe poter passare dal buco che c'è sul manubrio (la fai entrare dalla manopola smontata).
A meno che quella non sia una guaina Teleflex di un altro modello (io ho una C prima serie e ho visto solo quella, non so come siano gli altri modelli C seconda serie e D). Dove l'hai presa quella guaina, era montata sulla tua Lambretta o l'hai presa da qualche parte?
Ciao,
Giorgio
Anto78 Posted - 30 lug 2013 : 22:31:34
il mio manubrio non è forato per far passare la guaina al contrario e fissarla con la vite(come d e Ld), è come da foto ha lo stesso attacco e non riesco a capire come fissarlo al manubrio

Wow che lambretta
ilbreizh Posted - 30 lug 2013 : 22:15:55
Citazione:
Messaggio inserito da ioshi

Ciao!
Hai messo la guaina del Teleflex al contrario! Hai una foto di come è fatta la guaina dall'altra parte? Dovrebbe esserci una testa più grande (che non passa nell'uscita del manubrio, infatti devi farla entrare dalla manopola infilandoci la parte che hai fotografato, che poi andrà a fissarsi alla scatolina del cambio). Quella testa più grossa si fissa poi al manubrio con una (o due, non ricordo) viti.
Ciao



questo è il procedimento giusto

il breizh

In rust I trust
Anto78 Posted - 30 lug 2013 : 21:00:05
no la guaina da entrambi i lati ha lo stesso attacco

Wow che lambretta
ioshi Posted - 30 lug 2013 : 20:48:43
Ciao!
Hai messo la guaina del Teleflex al contrario! Hai una foto di come è fatta la guaina dall'altra parte? Dovrebbe esserci una testa più grande (che non passa nell'uscita del manubrio, infatti devi farla entrare dalla manopola infilandoci la parte che hai fotografato, che poi andrà a fissarsi alla scatolina del cambio). Quella testa più grossa si fissa poi al manubrio con una (o due, non ricordo) viti.
Ciao
Anto78 Posted - 30 lug 2013 : 20:12:37
ecco le foto:



image12.jpg
_ _



image13.jpg
_ _



Wow che lambretta
metz Posted - 30 lug 2013 : 11:19:00
fammi una foto, perchè davvero non ricordo bene allora
Anto78 Posted - 30 lug 2013 : 11:04:27
Ciao purtroppo la guaina del teleflex non può essere fissato con le viti non è predisposta

Wow che lambretta
metz Posted - 30 lug 2013 : 08:22:48
se non ricordo male si infila da dentro il buco della manopola ed è fissato con un paio di viti svasate... Ma ho restaurato la mia più di 6 anni fa e non ricordo bene...
Anto78 Posted - 29 lug 2013 : 20:17:29
Nessuno che mi aiuta?

Wow che lambretta

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits