Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Condensatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Biagio150silver Posted - 25 lug 2013 : 20:31:55
Salve amici lo so che sono uno scocciatore ma la curiosità mi sopravvale,e cosi vi scrivo in continuazione scusate....
Il condensatore che la mia silver special 150 seconda serie che monta esternamente...a cosa serve?e pii è un condensatore a tantalio,elettrolitico...Di quanti micro farad è?Grazie di tutto

Biagio Regio
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biagio150silver Posted - 01 ago 2013 : 22:46:24
grazie di esistere .....perchè non apriamo noi una fabbrica di nuova innocenti lambretta!!

Biagio Regio
Iso Posted - 01 ago 2013 : 16:56:52
Se la misura è stata fatta correttamente (durante la misura i puntali non devono esssere toccati con le mamni ed il tester deve avere la batteria carica) direi che sono diffettosi.
Ho comprato anch'io recentemente un Icet, compatibile per statore Filso, ma alla misura dava 0,28.

Ciao da Gigi.
enio Posted - 01 ago 2013 : 15:26:56
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Prova vedere se questi vecchi post ti soddisfano:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20413
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=40608



Ciao da Gigi.



per Gigi, ho dei condensatori nuovi della icet per statori a 6 poli con su scritto sulla sua confezione il valore di mf 0,30 come anche da catalogo sempre icet il tutto per lambretta III serie provati con il tester posizionato per capacità mf 2 mi legge dei valori dai 0.38 a 0.43 tu parli di 0,27 per ottimale oltre 0,35 siamo a rischio come è possibile?

grazie
enio
Biagio150silver Posted - 28 lug 2013 : 00:52:03
grazie iso sicuramente visto la moria del condensatore io per fortuna è esterno.....cmq ora va tutto bene...ho fatto gia circa 500 km da 10 gg che è in mie mani...quanti complimenti mi fanno...specie che ho fatto delle modifichhe alla sella...poi postero delle foto...grazie

Biagio Regio
Iso Posted - 26 lug 2013 : 09:33:49
Il condensatore istallato esternamente è una aplicazione sucessiva non è di serie, perciò non so dirti di che tipo si tratta, se non lo mostri in foto.
Le informaizoni che ti ho dato si riferiscono ai condensatori interni di serie, con degli accenni all'aplicazione dei condensatori esternamente per una più rapido intervento considerato la forte moria.

Ciao da Gigi.
Iso Posted - 26 lug 2013 : 00:14:41
No, è un condensatore a carta.

Ciao da Gigi.
Biagio150silver Posted - 25 lug 2013 : 23:53:22
iso sei uno schianto grazie mille......ma la cosa che ti chiedo anche banale certo conferma da te è un condensatore elettrolitico?con i poli piu e meno?grazie

Biagio Regio
Iso Posted - 25 lug 2013 : 21:27:23
Prova vedere se questi vecchi post ti soddisfano:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20413
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=40608

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits