Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ingrassatore albero ruota anteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Biagio150silver Posted - 25 lug 2013 : 17:01:39
Salve amici,come al solito ho sempre qualcosa da chiedervi..grazie della collaborazione e di tutto in anticipo...
Come da titolo ho la ruota anteriore della mia silver special 150 II serie dell'aprile del 1965,non ha un'ingrassatore che ha una stessa silver special 150 del 1964 sul mozzo/albero della ruota come mai?Io ho solo quello del tachimetro,e quello del mozzetto delle ganasce e basta!!!come mai è normale o il mozzo non è il mio???grazie

mata_per_attrito.jpg
- -

Biagio Regio
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biagio150silver Posted - 25 lug 2013 : 20:21:14
Ugo sei un grande!!!sempre a darmi supporto a tutta forza.....Sono in debito con voi...cmq la mia del 04 giugno del 1965 no aprile scusate!!!Sono imbarazzato!!!é da poco che è in casa,e non ricordavo questo dettaglio!!! facendo una ricerca sul nostro sito risulta seconda versione,che a differenza della prima versione scompare la griglia cromata fra lo sterzo,è un particolare che se smontando le scocche di lato sul telaio tubolare abbiamo adiacente alla bobina,c'è un foro dove sulla mia essendo seconda serie è stato chiuso!!!le altre vversioni sono invece aperti....Certo che la innocenti era proiettata nel futuro gia da allora....Lambretta innocenti grazie di esistere...

Biagio Regio
Belligerante ugo Posted - 25 lug 2013 : 17:52:40
No Biagio la tua Silver 150 fino ad Aprile 1965 è prima versione da Maggio 1965 è seconda versione (non si dice serie) è tutto normale dal 1964 infatti i mozzi sono stati fatti senza ingrassatore ai cuscinetti ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits