V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 22 lug 2013 : 23:13:25 Ciao, probabilmente il galleggiante lascia passare troppa miscela e mi ritrovo talvolta con il carburatore che si ingolfa ed anche della miscela che esce dal filtro. Mi sapete dire la sigla esatta (io direi MU 14 C1, ma chiedo conferma), dove posso trovare spilli e galleggiante di ricambio? E grazzzzie!
Bicius |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 23 lug 2013 : 19:13:46 La bobina potenziata è opera di Nonno Sergio del forum, l'ha fatta riavvolgere e potenziare dalle parti di Bologna se ho capito bene. Devo farci un po' di giretti più lunghi per capire se i problemi sono risolti, ma il carburatore bisogna metterlo a posto, fatta questa dovrebbe essere tutto OK.
Bicius |
fuda |
Posted - 23 lug 2013 : 17:52:21 guarda non saprei, uo ho una bobina dell'epoca ma nuova...a freddo gira bene...ma dopo 5 minuti che vai su strada il motore gira irregolare, ma non si spegne...e dopo torna a girare bene, la bobina l'hai fatta rifare nuova? fatta più potente? da chi se potrei saperlo? la mia è da giovedi su strada..quindi vedo come va,,,,altrimenti metto bobina esterna nascosta e via....grazie |
Bicius |
Posted - 23 lug 2013 : 15:31:08 In effetti anche a me fa la chiazza quando resta aperta la benzina e qui dovrebbe essere il galleggiante, come mi dicono in tanti. Marco (Piraccia) mi ha dato il numero di uno che ha parecchi ricambi per carburatori, vediamo se troviamo spillo conico o galleggiante nuovo, l'altro giorno mi si è fermata per strada (dopo una bella tirata per qualche chilometro a manetta... insomma, per una F il termine "a manetta" è da rapportare al motore che possiede) e, dopo averla riportata in garage, è ripartita solo quando ho avvicinato un po' gli elettrodi della candela. Anche questa è una caratteristica della mia F, nonostante la bobina rigenerata che dà una bella corrente, va bene solo quando nelle candele (anche nuove) avvicino di un po' gli elettrodi. Da cosa può dipendere?
Bicius |
Belligerante ugo |
Posted - 23 lug 2013 : 14:21:13 La sigla è esatta MU 14 C1 getto max 72 spruzzatore 270 valvola 40 hai provato dai ricambisti? ciao
belligerante ugo |
fuda |
Posted - 23 lug 2013 : 09:54:57 stesso lavoro sulla mia...però non ingolfa....se lascio aperto il rubinetto per ore a moto ferma, mi fa la chiazza di benzina....la sigla è corretta. (secondo me per gli spilli dovresti provare da uno che restaura carburatori) |