Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 contakilometri dl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
peterpan61 Posted - 17 lug 2013 : 16:01:41
il contakilometri al mio dl non va, ho cambiato la corda fatto tutte le prove possibili e immaginabili deducendo che è proprio lui il difetto. Inizialmente mi andava bene fino a 60/70 e poi iniziava il ballo o lo spostamento a fine corsa della lancetta. Ho provato a spessorare il punzone che va nel contakilometri con un pezzo di alluminio tipo domopack, l'ho ingrassato bene ed ha cominciato ad andare bene segnava la velocità con sufficiente approssimazione fino a quando un giorno ha iniziato a fare un rumore pazzesco con la lancetta impazzita. segnava però i km percorsi. Ora l'ho rismontato ed ho visto che l'alluminio si era sgretolato ho ripulito tutto ed ora sto nelle condizioni di prima, ma non funziona più nulla ne lancetta ne contakm, il difetto ho capito che sta nel piolo che si innesta nel contakm come posso fare? grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f.felo Posted - 25 lug 2013 : 23:42:33

Leggi questo mio post, alla fine ho acquistato un cavo piu' lungo e tutto si e' risolto.
Ciao

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39688


Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

il contakilometri al mio dl non va, ho cambiato la corda fatto tutte le prove possibili e immaginabili deducendo che è proprio lui il difetto. Inizialmente mi andava bene fino a 60/70 e poi iniziava il ballo o lo spostamento a fine corsa della lancetta. Ho provato a spessorare il punzone che va nel contakilometri con un pezzo di alluminio tipo domopack, l'ho ingrassato bene ed ha cominciato ad andare bene segnava la velocità con sufficiente approssimazione fino a quando un giorno ha iniziato a fare un rumore pazzesco con la lancetta impazzita. segnava però i km percorsi. Ora l'ho rismontato ed ho visto che l'alluminio si era sgretolato ho ripulito tutto ed ora sto nelle condizioni di prima, ma non funziona più nulla ne lancetta ne contakm, il difetto ho capito che sta nel piolo che si innesta nel contakm come posso fare? grazie



**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
De Santis Pietro Posted - 25 lug 2013 : 22:26:05
Se ci tieni a ripararlo contatta la casa del contakilometro, lo trovi su google te lo riparano.
Ad ogni modo chidi prima quanto spendi.
Ciao Piero
peterpan61 Posted - 17 lug 2013 : 20:10:28
niente,, tutti in ferie? buone vacanze a chi parte.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits