Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 contagiri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 03 apr 2005 : 19:18:35
Dove posso trovare un contagiri, di quelli elettrici o elettronici, digitali che prendono l'impulso dalla candela (mi pare)?
Nella mia città : niente! non sanno dirmi nemmeno chi li fà!
Ciao a tutti
Giuseppe
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 12 apr 2005 : 09:21:46
io ho un daytona (molto bello ma anche molto caro), comperato da stoffis.

secondo mè in giro da qualche meccanco puoi trovare sicuramente qualche cosa di recupero ... anni fa io ho trovato un veccho supporto in gomma (dell'ARIETE) per contagiri o Km, ed anche un bellssimo contagiri elettronico VEGLIA (12000 rpm), lo ho collegato al filo rosso della centralina (impulso del pik_up), poi per l'alimentazone ho costruito un pccolo ponte di graz (ponte di diodi) ma se ne trovano di già pronti in commercio, e lo alimento dall'impanto elettrico (dato che avendo il regolatore di tensione, siamo sui 12v c.a.).
funziona da dio e ho speso una fesseria.

N.B. controlla quando prendi il contagiri, che sia x 2 T e per un monocilindrico.

ciao e buon divertimento

sx
turismoveloce Posted - 03 apr 2005 : 19:38:07
Li fa la CEV per dei ciclomotori, ma vanno sull'accensione elettronca con una bobina apposita, poichè sono alimentati a 12V; io ne ho uno, se vuoi ti mando delle foto e se c'è, un eventuale numero o riferimento per poterlo cercare, guarda comunque se le CEV ha un sito internet.
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits