Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto urgente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gento71 Posted - 02 apr 2005 : 20:43:01
Salve ragazzi sono oramai alla fine del restauro della mia LI 2" serie ho montato le pedane dietro... quelle sotto le pacche per intenderci ed ho montato le guide di plastica nuove.. ho avvitato le due viti per ogni guida ma la plastica stà tutta storta ed irregolare sopra la pedana.. ho notato che ci sono altri due rivettini di plastica sotto ad ogni guida... probabilmente serve un qualche cosa che stringa questi rivettini plastici alla pedana.. esistono??? come si chiamano?? oppure ho sbagliato tutto nel montaggio?? spero di essermi spiegato aiutatemi non vorrei fare una cazzata oramai sono alla fine.. grazie in anticipo a tutti
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
turismoveloce Posted - 03 apr 2005 : 20:59:14
secondo me hai montato i listelli al contrario, mi è capitato di vederlo molte volte, cioè gli esterni al posto degli interni; quelli che vanno all'esterno hanno la parte terminale (verso il post. della Lambretta)curva, mentre quelli che vanno all'interno hanno la parte terminale dritta, controlla e facci sapere, di solito anche senza quelle mollette vanno dentro i buchi da soli.
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
pieremo Posted - 03 apr 2005 : 00:11:35
DOVREBBERO CHIAMARSI DADI A MOLLA.
SONO DELLE RONDELLE IN ACCIAIO FATTE
A COPPETTA, IL FORO E' PROVVISTO DI DENTINI
CHE SI INCASRANO NELLA PLASTICA.
VANNO MONTATI CON UNA SEMPLICE PRESSIONE.
DIFFICILMENTE LI TROVI DAI FERRAMENTA,CHIEDI
AI FORNITORI.
REMO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits