Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lancetta conta km

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skinregge Posted - 01 lug 2013 : 23:36:32
Ho cambiato il rocchetto che va dentro il tamburo, quello che si ricollega al rinvio,perché consumato e ora la lancetta non sale in proggressione ma traballa, tipo quella della bilancia per pesarsi appena ci si sale sopra. Consigli?!?

IMPENNA!!!!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 05 lug 2013 : 00:05:47
Prendi un conta km da pochi soldi, togli la lancetta e sostituisci. Il meccanismo è semplicissimo, io un km lo avevo azzerato smontandolo e rimontandolo in 5 min...

IMPENNA!!!!
De Santis Pietro Posted - 04 lug 2013 : 23:42:16
Se cerchi CASA DEL CONTAKILOMETRO te lo riparano.
Ciao Piero.
snow Posted - 04 lug 2013 : 16:57:28
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Per che modello di scooter?

Ciao da Gigi.


ciao, la mia è una li prima serie ... ho preso una buca a forte velocità e la lancetta è sparita di colpo .. penso si sia rotta .. non la vedo più .. ma proverò a smontare il contakm .. ma eventualmente la lancetta è possibile sostituirla se la trovo ?
guardia Posted - 03 lug 2013 : 20:30:07
se riesci a recuperarla, puoi incollarla con un velo di cianoacrilato giusto per "appuntarla" e poi depositarne un goccino,un velo con una punta di spillo lungo la giunzione qualche millimetro a dx ed sx della frattura. apparirà solo una zona piu lucida ma cn un po di trasparente uniformi tutto. il contakm non è difficile da aprire per raggiungere il meccanismo.

"slambrettando si impara"
riz Posted - 03 lug 2013 : 14:33:07
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Alla mia Li II serie si era spezzata in due parti. Ho provato ad andare da chi li ripara ma niente da fare, le lancette non si trovano. Risultato finale? acquistato un km nuovo, quello rotto riposa in un cassetto.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**



funziona a dovere?
potresti dirmi da chi l'hai preso e il prezzo per piacere?

anche via mail!

grazie!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
f.felo Posted - 03 lug 2013 : 13:04:27
Alla mia Li II serie si era spezzata in due parti. Ho provato ad andare da chi li ripara ma niente da fare, le lancette non si trovano. Risultato finale? acquistato un km nuovo, quello rotto riposa in un cassetto.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Iso Posted - 03 lug 2013 : 12:50:20
Per che modello di scooter?

Ciao da Gigi.
snow Posted - 03 lug 2013 : 11:12:59
ma c'è qualcuno che ripara i km ? a me si è rotta la lancetta .. è sparita all'interno del contakm ..
metz Posted - 02 lug 2013 : 08:31:03
ingrassa bene il rinvio e controlla che non faccia giri strani, poi lubrifica anche il contakm...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits