Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Schema guaine 125 D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
almo Posted - 18 giu 2013 : 20:15:39
Ciao, avrei bisogno dello schema passaggio guaine per una 125 D.
Se qualcuno cortesemente a del materiale anche fotografico e puo' pubblicarlo sul Forum mi farebbe un favore.
Grazie.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
greco Posted - 24 giu 2013 : 19:14:22
Ciao Almo ti allego le foto della mia se ti servono altre specifiche mandami un email ho appena visto il post.saluti angelo

Immagine1.jpg
- -

DSCN0632.JPG
- -
Belligerante ugo Posted - 22 giu 2013 : 14:04:53
Caro Almo hai fatto bene ha ricordare Pieremo perchè lo conosciuto anchio ed era una Grandissima Persona comunque qualcuno si comincia a vedere ciao

belligerante ugo
samaghi Posted - 22 giu 2013 : 13:07:14


DSCN1532.JPG
_ _

DSCN1544.JPG
_ _

DSCN1546.JPG
_ _

Ciao Almo, per Ld c'è qualcosa in rete...per la D, pure io non ho mai visto nulla..La mia la trovai così...però non so dirti se la disposizione sia giusta...porta pazienza vedrai che qualcuno arriva con la risposta!
almo Posted - 22 giu 2013 : 11:02:27
Ciao Ugo, colgo l'occasione dalla tua risposta, per fare alcune considerazioni. Mi rivolgo a te come interlocutore, ma il messagio e' ovviamente rivolto a tutti.
Io sono iscritto dal 2005 e dal numero di risposte (lasciamo perdere le stelle) credo di aver partecipato attivamente. Vedi Ugo questo e un forum dedicato a vespe e lambretta, (non di motori di Formula 1) dove ognuno in base a esperienze personali o attraverso le risposte sul forum ha arricchito le propie conoscenze in materia. Se vai a vedere nello storico troverai gente che ha restaurato lambrette in tempo reale, chidendo giorno per giorno cosa fare, come si smontava il tal particolare; tutti davano consigli, fino al termine del restauro.
Ovviamente c'erano e ci sono persone con una preparazione sopra la media, ricordo con affetto e stima il grande Pieremo, che tuttavia quando dava una risposta non saliva in cattedra come si vede attualmente. Vedi Ugo ti faro' degli esempi semplici, per spiegare cio' che penso: se chiedo quale candela usare per un determinato modello, ti rispondono con una sigla, se tu cerchi di obiettare, forse spiegando che ci sono altri tipi che possono andar altrettanto bene, vieni giudicato un cavernicolo, come se non bastasse si aggiungono una serie di risposte simili da parte dei sostenitori dei nuovi "guru".
Ovviamente cio' che scrivo è una mia impressione, spero mi sia concesso di averla.......
Ugo seguiro' il tuo consiglio aspettero'che qualcuno si faccia vivo, anche se nutro poche speranze.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Belligerante ugo Posted - 20 giu 2013 : 21:26:15
Almo se non ti hanno risposto ancora è perchè io penso che nessuno la trovato le foto, oppure non hanno avuto tempo per fare qualche foto da mandarti,qualcuno si farà vivo ciao(io sono iscritto dal 2012 è ho notato che fanno di tutto per rispondere non so se prima erano più veloci nelle risposte)

belligerante ugo
almo Posted - 20 giu 2013 : 20:12:15
Cari amici, devo confessarvi la mia delusione......nessuno si e' degnato di rispondere alla mia domanda .....
Spesso, non piu' con l'assiduita' di prima seguo il forum e vedo discussione di "lana caprina" che occupano molte pagine.........
Io in fondo ho chiesto una cosa tecnica, che servira' anche ad altri.......
Peccato non è piu' il Forum di una volta.........

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits