Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore lambretta 175 tv 3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
santangelo Posted - 31 mar 2005 : 18:05:22
Sulla mia lambretta 175 tv 3 invece di montare un carburatore dell'orto sh1/20 ho' montato un carburatore dell'orto sh1/18, e' la stessa cosa o devo apportare qualche modifica al carburatore?.Tengo a precisare che il cilindro e' di 63 invece che di 62 e che il pignone e' a 16 denti invece di 15.Grazie a tutti siete dei super esperti.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolop Posted - 04 apr 2005 : 10:26:07
Per giobusti
Ieri sera li cercavo in garage ma non li ho trovati, ma da quello che mi dici sicuramente forse esiste solo l'SH1/20 in due versioni, una con la valvola gas 1 e l'altra con la valvola gas 2 e i getti minino e massimo sono diversi e penso anche i polverizzatori.
Purtroppo non averli trovati significa aver perso n.2 SH1/20, n.1 SH/18 e di sicuro altri due Dell'Orto, quando meno me l'aspetto verranno fuori.
giubusti Posted - 03 apr 2005 : 10:49:21
Per Paoolop
Tu hai un carburatore SH2/20?
Allora esiste davvero! Veniva montato sulle lambrette? Ti chiedo questo perchè molti esperti mi hanno detto che non esisteva!
Ciao
Giuseppe
JJ998 Posted - 02 apr 2005 : 22:18:06
carburazione 20: getto max 106, min 50, valvola 1
carburazione 18: getto max 105 o 101, min 45, valvola 1
paolop Posted - 01 apr 2005 : 11:43:09
Dovrei averlo l'SH1/20 e forse anche l'SH2/20 pero' devo dare un'occhiata, ti possono servire ?
Puoi farmi sapere presso la mia e-mail "paolop54@virgilio.it"
santangelo Posted - 31 mar 2005 : 20:37:11
si il pistone e' stato maggiorato per rettifica, comunque vorrei sapere, siccome non sono in possesso del carburatore da 20 ,se aumentando i getti del 18 vado bene e di quanto li devo aumentare.
JJ998 Posted - 31 mar 2005 : 20:25:15
pistone diametro 63mm........quindi maggiorato x rettifica?????? NO SMS MODE monti il 18 cn carburazione del 18....la moto andrà qlc meno........
santangelo Posted - 31 mar 2005 : 18:13:13
rettifico, volevo dire pistone da 63cc.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits