V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roman84 |
Posted - 13 mag 2013 : 13:21:45 Ragazzi qualcuno sa dirmi se per togliere il dado centrale della super c'e' un qualche metodo strano?
Nel senso, vedo sul dado un buchino laterale e mi e' venuto il dubbio che ci fosse un qualche persno di sicurezza strano....
Ho provato per 1 ora con tutta la forza che madre natura mi ha dato ma il dado non gira e non riesco a togliere la ruota dal perno ruota che va alla forcella.....
chiedo info grazie :*
Epoca a motore |
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Zichiki96 |
Posted - 13 mag 2013 : 17:06:14 Citazione: Messaggio inserito da Roman84
e come la caccio fuori?
Epoca a motore
con un cacciaspine piccolo battendo da un foro
Sempre alla ricerca di mezzi, purché d'epoca. |
Roman84 |
Posted - 13 mag 2013 : 17:01:48 e come la caccio fuori?
Epoca a motore |
Zichiki96 |
Posted - 13 mag 2013 : 16:51:54 Citazione: Messaggio inserito da Roman84
io non vedo nessuna coppiglia vedo un forellino sulla parte laterale del dado e un forellino sulla parte superiore del dado...
Epoca a motore
controlla se nel malagurato caso si fosse rotta dentro.
Sempre alla ricerca di mezzi, purché d'epoca. |
Roman84 |
Posted - 13 mag 2013 : 16:41:45 io non vedo nessuna coppiglia vedo un forellino sulla parte laterale del dado e un forellino sulla parte superiore del dado...
Epoca a motore |
piraccia |
Posted - 13 mag 2013 : 15:25:19 Ma la copiglia è inserita nel dado oppure ti trovi il buco vuoto? Se presente, la devi togliere e poi sviti il dado. |
Roman84 |
Posted - 13 mag 2013 : 14:15:32 cioe' dici di forzare il dado e spezzare la copiglia?
Epoca a motore |
piraccia |
Posted - 13 mag 2013 : 14:09:29 Nel foro ci va una copiglia di sicurezza che si incastra nei denti del dado. Tira con una chiave a ed una leva abbastanza lunga (1 metro o più). Ti sconsiglio la pneumatica per non danneggiare la chiavetta e la sua sede.
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