Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Danno Marmitta: Come Risolvo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claude03 Posted - 13 mag 2013 : 13:18:34
Salve a tutti,

ieri tornando da Cimadolmo devo aver trovato un po' di ghiaino sull'asfato in curva, o forse ho piegato troppo... risultato: la marmitta ha toccato l'asfalto e quello in foto è il risultato. Fortunatamente con una zampata sono riuscito a mantenermi in equilibrio senza cadere.
Avete idee per come risolvere la cosa? Lascio così e rischio fi far arrugginire la marmitta col tempo? La vernice di questa marmitta è termica? Perchè io so che il colore della vernice termica è arancio o nera, non so se esista grigia ma non l'ho mai vista... non so perchè la foto sia venuta sottosopra... vabbè, spero si capisca comunque.

foto1.JPG
_ _

facebook . com/EnNO SMS MODElVag
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claude03 Posted - 14 mag 2013 : 18:17:06
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

non credo sfiati, se dovesse, mandamela,riparazione gratuita. tino

Ringrazio tino per la disponibilità,

controllerò stasera, ma credo sia tutto apposto...

facebook . com/EnkelVag
tino sacchi Posted - 14 mag 2013 : 10:42:02
non credo sfiati, se dovesse, mandamela,riparazione gratuita. tino
Claude03 Posted - 14 mag 2013 : 10:25:13
Bene,

grazie a tutti per i consigli, anche a tino per tutta la spiegazione sulla verniciatura! ;-)
Tuttavia: non so se la marmitta sfiati, devo ancora controllare, mi ero fermato a controllare la bella grattata!
Tuttavia penso che passerò con un panno dell'olio esausto sulla parte e lascerò lì! In effetti è segno di grande pilota - non ci avevo pensato-; e complimenti a cente per la perfetta giustificazione :-D

facebook . com/EnkelVag
tino sacchi Posted - 13 mag 2013 : 22:24:35
hei simo, rispetto per gli anziani!!!!!!!!L'innominato ha l'asso. .....mmmm i diavolicchi nella manica... attenti, li mettera' anche ne serbatoio. ...e poi sono cavoli vostri. t innocenti.
simo_83 Posted - 13 mag 2013 : 21:43:16
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

ehi simo, non si hanno piu' notizie della tre mari,,siete o non siete pronti?saluracing. tino

Siamo prontissimi.... Peppe Aversa sta riscaldando le emorroidi per il lungo tragitto.. Il presidente ha detto che non andrà come una piattola ed io brucerò tutte le vespe guarda che l'anno prossimo vi voglio tutti al 3 mari con un bel team. Questo vale per tutti i lambrettisti del forum... L'anno prossimo é il 20ennale
tino sacchi Posted - 13 mag 2013 : 21:29:20
se invece ha sfregato contro il marciapiedi e' segno di sccoterista disattento...ciao.
lambrettista Posted - 13 mag 2013 : 20:39:19
[ben detto

quote]Messaggio inserito da cente

la marmitta grattata é segnodi un grande pilota!
lasciala cosi!

[/quote]
mikigrant Posted - 13 mag 2013 : 19:57:38
Hai piegato parecchio,, se non sfiata lascala stare.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
tino sacchi Posted - 13 mag 2013 : 19:52:19
ehi simo, non si hanno piu' notizie della tre mari,,siete o non siete pronti?saluracing. tino
simo_83 Posted - 13 mag 2013 : 19:32:25
[b]
Lasciala così.... poi se fa la ruggine, ad ogni tornante la togli con una piega

tino sacchi Posted - 13 mag 2013 : 19:24:20
claude,esiste vernice anticalore solo nera e argento (bomboletta spray ) temperatura 400 /420 *Le ancillotti prime versioni sono state verniciate con vernice anticalore 220 230* .Ultimamente 420*.Se hai chiamiamola "vernice 220" usa venice spray argento, se "vernice 420" usa vernice anticalore argento.Condivido totalmente i precedenti interventi.Se fosse un parafango, un cofano, uno scudo, non avrei dubbi ad effettuare un intervento riparatore (senza pero fare un debito per questo ),ma per una marmitta che va considerata un particolare di consumo, quindi con durata non illimitata come pneumatici, pistoni selle ecc.proprio non mi creerei un problema. Avere cura si ma senza esserne schiavi. Farei attenzione ai fissaggi che sono le cause piu' frequeti di rotture. salutino
Py Posted - 13 mag 2013 : 19:17:42
pensa che chi non sa fare le pieghe e vuole fare lo sborone le compra grattate!
dai ricambisti, le marmitte grattate , costano un 20% in più.

se non sfiata lascia così.

Py
Andrea76 Posted - 13 mag 2013 : 18:33:05
Esiste anche la termica color alluminio.
Ciaooo
danielemod Posted - 13 mag 2013 : 18:18:45
Citazione:
Messaggio inserito da cente

lasciala cosi!

Lasciala così!
cente Posted - 13 mag 2013 : 14:03:00
lasciala cosi!
marcots Posted - 13 mag 2013 : 13:32:19
Ma adesso ti sfiata da lì?
Se non sfiata basta che gli dai un grattata con carta vetrata tipo 180 e una spruzzata di grigio alte temperature (si trova e anche in bomboletta)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000