V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fish3 |
Posted - 03 mag 2013 : 11:49:55 buondi, sulla mia j 125 ho fortunatamente montato un porta targa originale con luci... purtroppo 3 delle 4 plastiche mancano... dove posso trovarle o farle fare considerando 'fortunatamente' che ne è rimasta 1 da usare come campione? grazie a tutti
Immagine_01234.jpg _ _
12345.jpg _ _ |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
prottigol |
Posted - 07 mag 2013 : 20:10:41 Non avevo salvati i particolari. Sono andato a cercare di nuovo gli oggetti ma sono scaduti. Se li rimettono in vendita, salvo e te li allego in un messaggio.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
Fish3 |
Posted - 07 mag 2013 : 15:14:04 gentilissimi, grazie.. |
falghe |
Posted - 07 mag 2013 : 12:25:39 Ecco un indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=1LYTL8pllL0
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
falghe |
Posted - 07 mag 2013 : 12:18:55 Con la gomma liquida per stampi puoi fare il calco di quello che ti è rimasto, poi devi comperare il polimero liquido del colore che ti serve e colarlo dentro. Un esempio del genere lo trovi anche su youtube ed è pressapoco il lavoro che fanno i modellisti per fare gli stampi in bigiotteria.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
Matteo_125LI |
Posted - 07 mag 2013 : 12:00:44 c' è simile su ebay cerca
VESPA LAMBRETTA ACCESSORI LUCI TARGA
conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta! |
Fish3 |
Posted - 07 mag 2013 : 10:56:30 Citazione: Messaggio inserito da Fish3
Citazione: Messaggio inserito da prottigol
Dai un'occhiata su eBay/Italia e anche eBay/GB. Ne ho visti alcuni di forme simili all'allegato e altri come i tuoi. Alcuni costano cari altri un pò meno. Io li acquistai circa tre anni fa come quelli in foto. Li pagai circa 14 euro con la spedizione. Spero di esserti stato utile. Ciao.
Luci_lambretta.jpg - -
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
potrei adattarli... si... ma giuro ho cercato e ricercato ieri sera ma non ne becco dove dici tu... help!!!
avresti i link? tanks |
Fish3 |
Posted - 07 mag 2013 : 09:01:20 Citazione: Messaggio inserito da prottigol
Dai un'occhiata su eBay/Italia e anche eBay/GB. Ne ho visti alcuni di forme simili all'allegato e altri come i tuoi. Alcuni costano cari altri un pò meno. Io li acquistai circa tre anni fa come quelli in foto. Li pagai circa 14 euro con la spedizione. Spero di esserti stato utile. Ciao.
Luci_lambretta.jpg - -
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
potrei adattarli... si... ma giuro ho cercato e ricercato ieri sera ma non ne becco dove dici tu... help!!! |
prottigol |
Posted - 03 mag 2013 : 19:39:15 Dai un'occhiata su eBay/Italia e anche eBay/GB. Ne ho visti alcuni di forme simili all'allegato e altri come i tuoi. Alcuni costano cari altri un pò meno. Io li acquistai circa tre anni fa come quelli in foto. Li pagai circa 14 euro con la spedizione. Spero di esserti stato utile. Ciao.
Luci_lambretta.jpg - -
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
Belligerante ugo |
Posted - 03 mag 2013 : 15:17:11 Io le ricordo sulle moto tutte e quattro arancio, ma non vorrei sbagliare ciao
belligerante ugo |
Fish3 |
Posted - 03 mag 2013 : 15:08:45 Citazione: Messaggio inserito da guardia
nei negozi di modellismo piu forniti vendono unanplqsica traspqrente sagomabile a caldo che nin perde trasparenza, se ti fai una sagoma.delle gemme puoi scaldate il.foglio e poi "calzarlo" sulla sagoma..in teoriq esiste una.mqcchina x questo lavoro ma si puo faee anche cosi
"slambrettando si impara"
batterò a tappeto i negozi di modellismo.. altra cosa, secondo voi erano tutte arancio o 2 erano rosse? |
Fish3 |
Posted - 03 mag 2013 : 14:53:03 visto ma le mie plastiche sono semicircolari, quelle squadrate... |
Janez |
Posted - 03 mag 2013 : 14:43:54 guarda qua !!! http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44105
Su di Giri Scooter Gang Trento |
guardia |
Posted - 03 mag 2013 : 14:28:23 nei negozi di modellismo piu forniti vendono unanplqsica traspqrente sagomabile a caldo che nin perde trasparenza, se ti fai una sagoma.delle gemme puoi scaldate il.foglio e poi "calzarlo" sulla sagoma..in teoriq esiste una.mqcchina x questo lavoro ma si puo faee anche cosi
"slambrettando si impara" |
Fish3 |
Posted - 03 mag 2013 : 14:24:05 e rifarli in vetro? perche saprei come e dove.. ma: non sarebbero originali... |
perussu |
Posted - 03 mag 2013 : 14:02:36 Citazione: Messaggio inserito da Fish3
è un delitto perderlo pero..
Son daccordo con te, ma forse l'unica possibilità è quella di battere a tappeto i mercatini, sperando in un colpo di c...lasse!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Fish3 |
Posted - 03 mag 2013 : 12:35:36 è un delitto perderlo pero.. |
rami55 |
Posted - 03 mag 2013 : 12:29:09 La vedo dura, farle rifare tra stampi e lavoro Ti costerà come tutta la Lambretta.
;-) Brummm |