V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gerlando |
Posted - 01 mag 2013 : 20:40:06 montando il sottomanubrio in linea con la forcella, non riesco a chiudere il bloccasterzo, quindi le opzioni erano due o montarlo storto o limare la staffa del telaio di 2,3 mm, o optato per la seconda, limare la staffa in modo da riuscire a chiudere e montarlo cosi dritto, mi chiedevo se è capitato anche a voi qualcosa del genere e quale e il motivo di cio. un altra cosa gia che ci sono, nel cavalletto nel ferro che va a sbattere nella staffa del telaio va applicata qualche gommina.
ciao da jerri |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gerlando |
Posted - 01 mag 2013 : 22:24:29 il bloccasterzo per chiuderlo dovevo tenere il sottomanubrio storto , quando l'ho smontata circa 2 anni fa, non ricordo se era montato storto, la forcella è dritta, magari la staffa del telaio non è stata saldata correttamente a misura, considera che è indiana. comunque ho risolto con un leggera limata alla staffa telaio, sta dritto e chiude bene.
ciao da jerri |
Belligerante ugo |
Posted - 01 mag 2013 : 22:08:07 Non mi è mai successo che il sottomanubrio non andasse bene,perchè tu dici che non puoi chiudere il bloccasterzo perciò controlla se il sottomanubrio è quello suo ciao
belligerante ugo |
gerlando |
Posted - 01 mag 2013 : 21:52:14 ciao Ugo, per la forcella manubrio mi sai dire qualcosa?
ciao da jerri |
Belligerante ugo |
Posted - 01 mag 2013 : 20:59:21 Si ci và una gommina ciao
belligerante ugo |
|
|