V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 17 apr 2013 : 09:59:01 raga..mi confermate che su una ld 57 non andrebbe lo scudo con lo scudettino a sinistra ma semplicemete quello con la scritta, quindi senza l'incasso?? secondo voi, battendo la parte a rilievo per lo scudetto è /adattabilequello che ho?
mannaggia a me e quando non ho controllato pure i peli quando me l'hanno data!!
"slambrettando si impara" |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 21 apr 2013 : 01:04:45 presidè "famo" cambio ???
4wd |
Posted - 20 apr 2013 : 23:28:49 e pensare che io stò cercando uno scudo della ld prima serie quello con l'incasso ma trovo solo quelli piatti per la ld del 57.
Presidente Lambretta Club Foggia |
Lambro 69 |
Posted - 19 apr 2013 : 23:18:17 Sicuramente con una bella battutina il bordo scomparirà senza bisogno della mola. Con una stuccata sei a posto. la cosa più difficile sarà calcolare esattamente dove praticare i fori per attaccare la scritta cromata originale |
lambrettista _doc |
Posted - 17 apr 2013 : 14:53:42 certo che riesci a recuperare !e poi c è dio stucco salva tutto ;)!!! onestamente sono contrario a quelli rifatti
battiato michele |
guardia |
Posted - 17 apr 2013 : 14:33:36 ..dmenticavo di chiedere...allora gli scudi serie ld sono uguali nicchia a parte?
guardia |
Posted - 17 apr 2013 : 14:10:04 cio lambrettista, pensi ci si riesca? è che poi dovrei lavorare bene di mola e stucco...sarei tantato da un rifatto di sccotrs ma proprio non saprei...
lambrettista _doc |
Posted - 17 apr 2013 : 13:57:09 Ciao secondo me la riesci a battere senza alcun problema , a parte il rilievo dello scudetto sono uguali
battiato michele |
guardia |
Posted - 17 apr 2013 : 13:39:39 grazie ugo..tutto è possibile, anche se è molto piu probabile che "l'assemblato" che mi hanno dato tanto ben assemblato non è..dovro' trovare uno scudo idoneo, pensavo di ribattere la sgom in rilievo ma la vedo ardua... grazie
Belligerante ugo |
Posted - 17 apr 2013 : 12:21:09 La LD del 1957 non ha più lo scudetto,ma viene dotata di una scritta cromata, e ci viene aggiunta la scritta Innocenti in plastica sopra il fanale ciao(io penso che tutto è possibile)
belligerante ugo |