V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 15 apr 2013 : 22:38:52 domanda se scalo da quarta marcia fino in prima abbassando completamente la manopola gas la lambretta fa buuuuuuuu come se non ci fosse benzina e va a spegnersi
è solo il getto del minimo che è troppo piccolo?
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 16 apr 2013 : 12:25:24 Filippo a motore caldo fai in modo che regoli la valvola in modo che ci sia un minimo piuttosto veloce,poi regola la vite dell'aria che di regola deve essere una volta avvitata svitata di 1/2 a 2 giri dal punto quando è tutta avvitata,poi agisci sulle viti in modo di avere un minimo regolare,una volta regolato se quando accelleri il motore tende a specchersi quoto Metz,perciò devi stringere la vite dell'aria un pò finchè sparisce questo fenomeno ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 16 apr 2013 : 00:15:12 si minimo magro |
cente |
Posted - 15 apr 2013 : 22:59:20 la lambretta è sempre la special trasformata ma senza entrare nei dettagli volevo capire se questa cosa dipende solo dal getto del minimo
non ho porcheria in giro nel serbatoio ecc ho trattato con tankerite e i getti sono puliti
va tutto bene solo che non ho il minimo e se scalo a zero avviene il problema descritto
è solo questione di getto troppo piccolo?
|
Belligerante ugo |
Posted - 15 apr 2013 : 22:46:27 Di che Lambretta parli,ma il minimo è già regolato? ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 15 apr 2013 : 22:44:41 ...molto probabile, o forse solo un pò di porcheria vagante nel carbu.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|