Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accessorio Lambretta D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fish3 Posted - 12 apr 2013 : 14:41:11
buongiorno sono nuovo, forse non sono nella sezione adatta, sulla mia ''nuova D' ho un accessorio (tachimetro) marchiato innocenti, qualcuno sa dirmi qualcosina? non lo avevo mai visto....
grazie

33.jpg
_ _
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 20 apr 2013 : 23:12:41
e' vero, condivido pero' monta cosi bene che sembrerebbe o fatto per la d oppure e' intercambiabile con il manubrio della d . Grazie per la foto. Una cosa, questo contachilometri e'bello, raro ma molto delicato, abbine cura. tino
Lambro 69 Posted - 19 apr 2013 : 23:06:40
Anch'io quel tipo di tachimetro l'ho visto sempre su E ed F. Sicuramente hanno fatto un bel lavoro di "adattamento" al modello D, e questo giustificherebbe anche la presenza del bloccasterzo, se non erro per E-F pure quello. Poi credo che il rinvio km di tutti i modelli D partiva dal motore, mentre quello di E ed F veniva montato sulla ruota anteriore.
Fish3 Posted - 19 apr 2013 : 09:33:09
?
ilbreizh Posted - 19 apr 2013 : 09:23:54
Ma che C... Fortuna !! Bello

il breizh

In rust I trust
Fish3 Posted - 19 apr 2013 : 08:46:33
e nel porta attrezzi ho trovato anche questo bloccasterzo..

26.jpg
_ _
Fish3 Posted - 19 apr 2013 : 08:44:45

22.jpg
_ _

23.jpg
_ _

24.jpg
_ _

25.jpg
_ _
Fish3 Posted - 17 apr 2013 : 08:40:52
mi scuso del ritardo, le foto le invio domani
tino sacchi Posted - 13 apr 2013 : 13:23:53
nessun problema, quando vuoi. grazie ancora. salutino
Fish3 Posted - 13 apr 2013 : 13:03:33
Certo, ma dovrà aspettare lunedì, la lambra è a fare la revisione e non è vicina.. Lunedì in mattinata invio, serve anche il rinvio alla ruota per caso?
tino sacchi Posted - 13 apr 2013 : 11:01:16
salve fish,se non chiedo troppo potresti fare una foto da sotto lo strumento? mi farebbe piacere capire se e specifico per la D, e quindi esistono due tipi. Questo modello lo monto sia sulla mia E che sulla F. mi farebbe piacere capirne di piu. ringrazio e saluto.tino
Fish3 Posted - 12 apr 2013 : 18:59:32
No, grazie lo terrò con amore... Non mi pare sia un oggetto da regalare
guardia Posted - 12 apr 2013 : 18:49:03
ma come fa a piacerti? dai parlando seriamente , convinciti...lo metto sulla mia di D non mi importa se non è suo

"slambrettando si impara"
Fish3 Posted - 12 apr 2013 : 18:47:14
Già mi piaceva un botto volevo solo capire se era originale e pare di si e se anche non è s specifico della D lo tengo su molto volentieri... Il dubbio mi veniva perché non ne avevo mai visto uno..
guardia Posted - 12 apr 2013 : 18:34:24
è orrendo! se vuoi te lo ritiro gratis e ti tolgo il problema

"slambrettando si impara"
Matteo_125LI Posted - 12 apr 2013 : 17:59:09
ciao, per me? è un valore aggiunto, vedrai quando fai i raduni te lo invidieranno .

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
Fish3 Posted - 12 apr 2013 : 16:06:41
hem... la mia è una D è l'ho trovato già montato... lo lascio? che dite? inserisco altra foto...
grazie ancora

22.jpg
_ _
tino sacchi Posted - 12 apr 2013 : 15:41:17
e per modelli E /F non sono sicuro si possano adattare alle D/LD. Sono molto rari ed essendo con il corpo in plastica superdelicati.Si trovano raramente in buone condizioni per il motivo di cui sopra.Pulendoli con polish finissimo possono essere recuperati agevolmente. salutino
Fish3 Posted - 12 apr 2013 : 15:39:21
grazie
cateno Posted - 12 apr 2013 : 15:35:43
è originale. Saluti
Fish3 Posted - 12 apr 2013 : 15:07:12
si immaginavo, ma non lo avevo mai visto marchiato innocenti ma sempre di marche esterne, volevo sapere se fosse originale...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000