V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Demis |
Posted - 05 apr 2013 : 13:54:40 Ciao ragazzi, ho comprato i nuovi silenbloc della mia 125 special ma, seguendo le discussioni ho visto che si parlava di 3 fori nella gomma e che bisognava disporli in maniera ben precisa....i miei non ne hanno...cosa mi consigliate? Avete qualche dritta da darmi per la rimozione? Potrei usare una giratubi?? Grazie mille dell'aiuto! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 05 apr 2013 : 16:39:56 Mi meraviglio che non hanno i fori,anche sul libro che ha scritto lui è illustrato i silent blok con i fori ciao
belligerante ugo |
Demis |
Posted - 05 apr 2013 : 15:33:44 Grazie per la risposta......li ho comprati da casalambretta!!!!
|
Belligerante ugo |
Posted - 05 apr 2013 : 14:33:51 Sicuramente non sono di tipo originali,perchè i tre fori servono a ridurre sensibilmente le vibrazione alle alte velocità,quelli con i fori dovono essere orientati un foro verso il basso e gli altri due verso il senso di marcia.Ti occorre un estrattore adatto,oppure un pezzo di tubo che il silent ci può passare di dentro con una sbarra filettata e delle rondelloni che fanno presa sul silent di misura uguale e una più grande che appoggi sul tubo che fa da estrattore avvitando il dado ciao
belligerante ugo |