V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
juliot |
Posted - 27 mar 2013 : 09:45:00 Buongiorno a tutti, scusate se apro un nuovo post per un argomento già trattato, ma non ho trovato le informazioni necessarie. Vorrei preparare delle scritte stampate a laser, utilizzando il carattere di testo usato per le scritte "Lambretta" della carrozzeria.
Allego immagine:
Logo_Lambretta.jpg - -
Esiste questo font?
Grazie in anticipo per la risposta
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
juliot |
Posted - 27 mar 2013 : 18:29:51 Ok capito!
Vi ringrazio entrambi.
X Iso: anche se non è quello che cercavo l'ho salvato comunque! X Sir Deltoid: hai per caso il nome di uno di questi programmi free?
Il mio problema è che non devo semplicemente riprodurre la scritta "lambretta", ma farne una diversa utilizzando il carattere come font.
|
Sir Deltoid |
Posted - 27 mar 2013 : 11:34:54 Ciao, dopo guardo se ho qualcosa del genere, ma nel frattempo ti consiglierei di vettorizzare la bella immagine che hai postato!
Ha contorni ben definiti ed è rettilinea con forte contrasto: è l'ideale!
Ti consiglio quei programmini free su internet che da jpeg trasformano il file in DWG/DXF/ECC...
Te lo farei io ma il tempo è tiranno sempre,se hai pazienza...
Gieeeeemmmmmm! |
Iso |
Posted - 27 mar 2013 : 11:30:45 So che esiste il font della scritta Lambretta tipo quelle c'è sul serbatoio della C e D.
Allegato: lambretta.zip 20,76 KB-
Ciao da Gigi. |
juliot |
Posted - 27 mar 2013 : 11:14:52 Mannaggia! Se non verrà fuori sarò costretto a realizzare le scritte in Autocad...un lavoraccio!
|
miguel |
Posted - 27 mar 2013 : 10:47:35 mai trovato... si trova solo quello stile dl
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |