Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 BAULETTO PX SU DL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 19 mar 2005 : 18:26:15
da parecchio tempo pensavo di costruirmi un bauletto per la mia dl utilizzando un bauletto del px. il problema e' che non sono compatibili chiaramente, ma bisognerebbe "adattarlo"allo scudo lambretta tagliando l' eccesso di lamiera. ho anche pensato di fare una dima di cartone e poi riportare la forma sul bauletto ma sono solo teorie chi ha delle esperienze in merito pou' darmi qualche dritta pratica? grazie ciao
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PV33 Posted - 19 mar 2005 : 23:23:20
Ci sono anche i bauletti in plastica venduti come accessori per la Vespa 50 e la Primavera. Sono leggermente più stretti, ma sopratutto sono un po' difficili da trovare. Però si lavorano benissimo con una semplice raspa e si montano facilmente dietro lo scudo, basta avere un attacco per il portaruota di scorta e fare una semplicissima staffetta con una piattina.
p.s. sono anche molto robusti; io ho fatto uno scontro frontale con la Serveta piegando tutto lo scudo ma il bauletto non si è fatto nulla!
Ciao.
biccari Posted - 19 mar 2005 : 20:43:50
io l ho montato su una special non ti so dire di che modelo "vespa "sia (il bauletto) ma siccome faccio il carpentiere in ferro ho ritagliato un cartone adattandolo alllo scudo della lambretta per poi betterlo sul bauletto vespa e aggiungere lamiera per poi risagomare il suddetto il risultato e venuto a DOC e ti assicuro che ci sta molta roba in piu ci ho messo anche un accendisigari per servizi supplementari sempre ...riallaciandomi all accensione eletronica montando una batteria a 12 volt
Piega73 Posted - 19 mar 2005 : 20:36:36
Quelli del Rally li trovi in molte Mostre Scambio!
Se vuoi chiedo ad un amico Vespista che forse ne ha uno? Ok?

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
hosram Posted - 19 mar 2005 : 18:32:44
e anche vero ma chi li vende in italia ?, io non li ho mai visti
m455!m0 Posted - 19 mar 2005 : 18:31:05
Lascialo stare quello del PX, se riesci trovane uno del rally.
Oppure ne compri uno già fatto per la lambretta.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits