Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tutti a Ispra noi del forum SONDAGGIONE!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
turismoveloce Posted - 18 mar 2005 : 19:29:23
Ragazzi l'idea è venuta a me e ad atevres, che personalmente non conosco come molti di voi se non attraverso la rete, e ve la espongo:
Quest'anno abbiamo pensato di trovarci al raduno nazionale di Ispra con un adesivo o un badge che ci identifichi, noi del forum; un qualcosa tipo un cartellino con su un logo del forum o un disegno a piacere dove ognuno di noi può scrivere il suo ID che usa qui, pensate che fico!!!
Qualcuno dovrebbe pubblicare sul suo album o darci un link dove poter stampare questo cartellino da appenderci al collo o da mettere sulla Lambretta, dai che figata, già mi viene da ridere guardarvi uno per uno e riconoscervi (o meglio conoscervi) oppure scoprire che chi si conosce già è uno di noi... ah, a proposito, io non ci vengo al raduno di Ispra....scherzo naturalmente, sono già sul posto da ieri!!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
atevres Posted - 21 mar 2005 : 09:20:04

Pierfranco il budge è una bella idea, e x il futuro far qualcosa di "più", che ne sò una spilla, un cucisivo, una maglia, un gilet, una fascia da scudo... qualcosa di più "duraturo", ovviamente a pagameto.

Si potrebbe organizzare anche vari raduni annuali del forum, affiliandoci ai vari club regionali x semplicità, NO SMS MODE con dei bei run in Scooter, e magari qualche gara di regolarità (troppo?) e endurance, aperte a tutti (non a n° chiuso!...).

Sarebbe bello vedersi ogni tanto, un occasione anche x girare con gli scooter e "sfruttarli" tutti questi cavalli!!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
billy ardox Posted - 21 mar 2005 : 08:47:50
Concordo con Brunide, il programma prevede giri a piedi : e le Lambre ?
Ad ogni modo io non ci sarò perchè ho già prenotato le ferie per quel periodo.
Ci saranno invece diversi amici di Genova con la presentazione ufficiale del neonato Lambretta Club Liguria.
saluti a tutti
Giovanni
Pierfranco Viviano Posted - 21 mar 2005 : 08:25:33

PV33, palloncini? ottima idea! Ma il budget disponibile si è esaurito...




Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
brunide Posted - 20 mar 2005 : 22:19:48

Io mi sono scaricato il programma dal sito del Lambra Club d'Italia e ho rilevato con un pò di delusione che in Lambretta si girerà molto poco.Pare che molto tempo sia dedicato a visite a musei ma imbarcati su di un battello. Sto pensando di venire con alcuni amici, ma di girarmi poi le località del lago a prescindere dal raduno.
Voi cosa ne pensate del programma?

bruno
carpene Posted - 20 mar 2005 : 21:06:16
Grande!!!
Ciao

Mario
Oldscooter Posted - 20 mar 2005 : 15:02:54
Anch'io ho già provveduto a stampare il badge, ci sarò solo domenica, anche se solo per lavorare e permettere a voi di divertirvi
(Non ditelo a nessuno, ma faccio parte del lambretta club lombardo, quindi a lavorare!!!)
Cordiali saluti da Fedele
sergiolamb Posted - 20 mar 2005 : 13:18:09
Grazie Pierfranco, già stampato sarà al mio collo a tutti i raduni e a tutte le manifestazioni/mercato,nella speranza di riuscire a fare quattro chiacchiere dal vivo con qualcuno del forum,magari davanti a buon bicchiere.
Ciao Sergio
rebel Posted - 20 mar 2005 : 08:40:24
Pierfranco, ho già stampato il badge, speriamo di riconoscere qualcuno al raduno.
Salutissimi, rebel
PV33 Posted - 20 mar 2005 : 00:49:03
Pierfranco, di notte meglio dormire!
Va bene l'idea del badge, ma ad Ispra tra iscritti e "visitatori" potrebbero esserci 500/600 persone; forse non sarà facile trovarsi!
Perche non spedisci a tutti ( a tue spese sia chiaro!) dei palloncini colorati da far svolazzare un paio di metri sopra le lambrette?
Ciao.
Pierfranco Viviano Posted - 20 mar 2005 : 00:02:34
Guardate in alto vicino al pulsante di Logout e cliccate su "Stampa il tuo budge per i raduni
" si aprira un popup nel quale c'è il vostro nic, il logo, ecc. Cliccate su stampa, ritaglite ed infilatelo nel badge, et voilà.......


Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Piega73 Posted - 19 mar 2005 : 20:50:47
Incrociamo le dita!


Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Bicius Posted - 19 mar 2005 : 20:44:58
Ok, ci sto!
A proposito di sogni, vado a controllare i numeri del superenalotto, non sia mai che...
Ciao, ci vediamo al primo raduno che mi farò da pensionato!
Bicius
Piega73 Posted - 19 mar 2005 : 20:35:09
Amico Lambrettista, di spese non ne ho avuto ma di soldi neppure!
Il mio portafogli è una zona arrida e desolata! Ormai è divenuto inutile!
Se potessi andare a quel fantastico raduno, ti manderei filmati, foto, gaget e anche una bella Lambra!
Comunque sei un vero imprenditore! Ok se un giorno farò un vero documentario sulla Lambra tu saraì il mio Produttore! Ok? Ci compriamo una VALANGA di LAMBRETTE!!!
Sogni!!!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Bicius Posted - 19 mar 2005 : 15:39:10
Angelo ho avuto delle spese impreviste, altrimenti sarebbe stata un'idea fantastica!
Magari potresti girare un filmino, poi me lo dai ed io lo rivendo a 50 euro la copia, se soltanto un 10% dei partecipanti lo prende sono 2000 euri!
Vabbè, mi dai la metà e ti passo l'idea!!!
Bicius
Pierfranco Viviano Posted - 19 mar 2005 : 14:28:19
Buonissima idea..anzi ideona, questa notte studio un programmino per poter stampare on line un foglio con logo e nic da inserire nel badge standard, quest'ultimo acquistabile ovunque.


Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
sergiolamb Posted - 19 mar 2005 : 13:31:34
Per riconoscersi tra noi si potrebbero usare i 'badge' che sono quelle targhette con foto e nome che si usano nei convegni e nelle aziende.
Basta comperarci un porta badge(cartolerie,negozi che vendono materiale per ufficio,costo meno di un euro)scriverci 'FORUM Scooter d'epoca' e la propria id.
Ciao Sergio
Piega73 Posted - 19 mar 2005 : 13:28:07
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Io ce l'ho già qualcosa al collo, la catena che mi impedisce di essere a tutti i raduni primaveril-estiv'autunnali!!!
Lavoro purtroppo, ma voglio vedere le foto appena tornate!
Bicius


Bicius ho un'idea mi sponsorizzi con un bel gruzzolo di verdoni per andare al raduno! Ti scatto tutte le foto che vuoi! Ok?

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
turismoveloce Posted - 19 mar 2005 : 06:22:51
Il raduno è a numero chiuso, e quest'anno vi si accede attraverso il club di appartenenza, iscriviti al Lambretta club della tua regione. Questo aduno spero per te sarà il primo di una lunga serie.
Ah Rebel, te vestiti da gabibbo che tanto ti riconosciamo a dieci chilometri!!!
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
brix Posted - 19 mar 2005 : 03:29:41
scusate,una domanda appunto per il raduno di ispra che sarebbe il mio primo in lambretta, ma bisogna per forza essere tesserati con il lambretta club italia per partecipare o ci si puo iscrivere anche da esterni?
rebel Posted - 18 mar 2005 : 21:04:12
Caro Bicius, le foto le potrai ammirare anche sul Notiziario Lambretta, anzi se ci metti la pubblicità della tua azienda, si potrebbero aumentare le pagine e mettere qualche foto in più.
Scherzi a parte, collaboro con il Notiziario e siamo alla continua ricerca di pubblicità per poter aumentare le pagine e migliorare sempre la rivista che da questo numero ha già 28 pagine anzichè le 20 dei numeri precedenti, tra qualche giorno lo riceverete e speriamo sia di vostro gradimento.
Salutissimi, Rebel

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits