V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambre89 |
Posted - 05 mar 2013 : 14:55:25 ciao a tutti, il problema è il seguente non riesco ad inserire la prima, folle e restanti entrano, in 2 ma molto di più in terza però la marcia tende a "muoversi" come se sfollasse.. la crocera e i rasamenti non sono troppo consumati così come i cuscinetti e gli stessi ingranaggi.. cosa potrebbe essere? i comandi non sono troppo tirati.. non riesco a venirne a capo, secondo voi è più probabile un problema del cambio o della frizione?
grazie
(sx 150) |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambra84 |
Posted - 06 mar 2013 : 22:11:14 anch'io ti dico di guardare cavi e guaine e naturalmente di mettere in seconda e controllare che il selettore sul carter sia a 90°.
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
Belligerante ugo |
Posted - 05 mar 2013 : 20:43:14 quoto Janez controlla i cavi ciao
belligerante ugo |
prottigol |
Posted - 05 mar 2013 : 17:47:38 E' successo anche alla mia appena messa in strada dopo il restauro. La guaina del filo del cambio in un punto, si era rotta. Cambiata, tutto a posto.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
Janez |
Posted - 05 mar 2013 : 16:15:46 Tira i cavi !! ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
guardia |
Posted - 05 mar 2013 : 15:40:09 Hai per caso smontato il cambio? Nel caso hai rispettato la sequenza degli ungranaggi? (il piu piccolo con il risalto verso l'esterno e gli altri a seguirea con il risalto verso la ruota?)
"slambrettando si impara" |
te_mattia |
Posted - 05 mar 2013 : 15:03:19 forse semplicemente i cavi non sono tirati adeguatamente.. |