V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miraglia rocco |
Posted - 14 feb 2013 : 12:43:06 Salve, sono in fase di montaggio del motore 150 d del 55, volevo delucidazioni sul pignone conico quello della messa in moto, l'alberino deve andare bloccato dentro il pignone conico o libero. (Catalogo parti di ricambio tav VI figura 1-2). Grazie Rocco
miroc58 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miraglia rocco |
Posted - 15 feb 2013 : 15:59:43 Salve ho messo la foto non sono sicuro del risultato, smanetto poco col computer, fatemi sapere. Grazie Rocco
ricc.jpg _ _
miroc58 |
Belligerante ugo |
Posted - 14 feb 2013 : 14:18:03 Rocco se vai nel sito e clicchi lambretta ti escono tutte le lambrette vedi 150D e clicchi su OF (mamuale d'officina)e ti fa vedere come si smonta tutto il motore ciao
belligerante ugo |
miraglia rocco |
Posted - 14 feb 2013 : 13:55:15 Al momento mi viene difficile allegare foto, cerco di spiegarmi al meglio, partiamo dalla coppia conica, pignone conico sull'albero motore-pignone conico sulla frizione-pignone conico lato messa in moto, il pignone conico lato messa in moto è montato su un alberino volevo sapere se il pignone è libero sull'alberino. quando ho smontato il mio era catastato ho dovuto sfilare il pignone con martello e punzone, mi viene il dubbio perchè alla fine dell'alberino ci va un anello di tenuta. Rocco
miroc58 |
lambrettista |
Posted - 14 feb 2013 : 12:52:59 Metti foto poi ti dico ciao |