Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 etichetta poco chiara

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 10 mar 2005 : 08:58:27
a novegro ho comperato da quel noto ricambista di reggio un set di "serie cavi teflonati". io avevo richiesto guaine al teflon e mi e' stato dato questo set..... ora vi chiedo come posso riconoscere i cavi al teflon dai cavi normali? ....ho provato a guardare se vedevo al interno il rivestimento in teflon appunto, ma queste guaine hanno dei cilindretti alle estremita'stretti sopra. che fare? non vorrei avere preso un "pacco" visto che la dicitura dica "cavi teflonati" e non guaine teflonate. ciao grazie hosram-como
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
turismoveloce Posted - 12 mar 2005 : 21:33:07
sulla prima e seconda serie quella del gas non ci va proprio, mancheranno dieci centimetri, quei kit sono per le LI S SX DL, vengono dall'India e sono quelli che montavano sulle indiane.
sulle altre quindi vanno bene, ma se quella del gas la facevano un centimetro più lunga era meglio.
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
ake Posted - 11 mar 2005 : 09:34:18
Scusa Turismoveloce, cosa intendi per corto ?
Ci arriva a pelo o proprio non ci arriva?

hosram Posted - 11 mar 2005 : 08:37:48
grazie mille per la risposta...io comunque parto da un restuuro totale di una dl e sto' seguendo strettamente il libro di sticki, anche perche' sono un nuovo lambrettista
turismoveloce Posted - 10 mar 2005 : 09:59:23
Vai tranquillo; li compro a decine per volta e li monto su tutti i miei restauri, sono guaine teflonate e hanno i teminali in acciaio; non c'è bisogno di ingrassare i cavi quando li monti, ma per prima e seconda serie la guaina del gas è corta, ricordati che il cavo del gas nella curva anteriore del telaio passa sopra il tubo e non sotto come tutti gli altri cavi, per fare un buon lavoro è necessario smontare la pedana e ancorare fermamente tutte le guaine al telaio mediante fascette in alluminio e dove non si vede anche da una o due in plastica soprattutto quella del gas che essendo giusta al millimetro, se il carburatore gira sul collettore accelara il motore
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits