V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
te_mattia |
Posted - 07 gen 2013 : 16:24:39 ciao a tutti, e soprattutto buon anno! la domanda di oggi é: come posso capire se questa marmitta, che fa un casino boia, "rinvenuta" già al momento dell'acquisto può avere una buona resa? ci sono altri modi oltre al classico "pulisci e prova"?
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14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
falghe |
Posted - 12 gen 2013 : 21:01:46 A me sembra la marmitta classica di un 4T i25 dell'epoca, opportunamente tagliatae saldata. Ne più ne meno!
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
piraccia |
Posted - 12 gen 2013 : 16:22:12 Guarda qui l ultimo intervento c è una maitta che ricorda molto la tua!
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27416&whichpage=2&SearchTerms=Paganelli |
rami55 |
Posted - 08 gen 2013 : 17:49:12 A vederla mi sembra un accrocchio di marmitte a caso, comunque potrebbe anche funzionare. Provala e facci sapere.
;-) Brummm |
te_mattia |
Posted - 08 gen 2013 : 08:37:49 Grazie a tutti! X MarcoBrescia se deciderò di levarla sarai il primo ad essere contattato ma per ora vorrei pulirla e provarla. Buona giornata |
Gianca 950 S |
Posted - 07 gen 2013 : 19:56:31 Chiedo scusa ho dato un giudizio completamente sbagliato non avevo allargato la foto chiedo scusa è un lavoro semplicemente artigianale non mi ricorda niente .....Ciao Tutti
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
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Gianca 950 S |
Posted - 07 gen 2013 : 19:48:22 Vendila..... nel mondo racing dell'epoca era abbastanza comune per chi non voleva spendere e solo fare rumore e andare peggio che con una originale era il top dei top.... otticamente erano belle tutte rosse con uno o più terminali cromati a tromboncino per quanto rigurda la resa del motore 1/1,5 cavalli persi sopratutto aglialti Paolo la conose meglio e può essere più preciso ....sempre e solo parere personale ...Ciao Tutti
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
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Mego |
Posted - 07 gen 2013 : 19:19:50 Per sapere come va/quanto rende,visto ch si tratta di una marmitta "non tanto comune" credo che non ti resti che provarla.Solo così "sentirai" come va....
-SX 200-
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metz |
Posted - 07 gen 2013 : 19:14:57 Secondo me non va più di una originale |
667 |
Posted - 07 gen 2013 : 18:49:00 Dalla foto comunque pare pure una espansione.. prova un'originale e confronta |
MarcoBrescia |
Posted - 07 gen 2013 : 17:49:06 A prescindere dalla resa, mi piace... Se la vendi posso mettermi in testa alla lista per sapere quanto vorrai?
Citazione: Messaggio inserito da te_mattia
ciao a tutti, e soprattutto buon anno! la domanda di oggi é: come posso capire se questa marmitta, che fa un casino boia, "rinvenuta" già al momento dell'acquisto può avere una buona resa? ci sono altri modi oltre al classico "pulisci e prova"?
419028_1959775_n.jpg _ _
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
mickyred |
Posted - 07 gen 2013 : 17:33:34 Citazione: Messaggio inserito da te_mattia
era sotto un GT 150 special sh18: max 101, min 45, valvola 1 rapporti di trasmissione originali (150special).
secondo me tanto casino e poco più
But, I don't wanna be the new cut wood |
te_mattia |
Posted - 07 gen 2013 : 17:08:52 era sotto un GT 150 special sh18: max 101, min 45, valvola 1 rapporti di trasmissione originali (150special).
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Claudio78 |
Posted - 07 gen 2013 : 17:00:36 La marmitta deve essere proporzionata al motore, carburatore ecc... Il resto com' e'? |
GTR |
Posted - 07 gen 2013 : 16:51:25 ...uh , che strano oggetto !!?
non conosco un modo spiccio per provare la resa di una marmitta ...oltre al pulisci e prova
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |