V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 05 gen 2013 : 22:52:40 Sto proseguendo con il conservato della mia Special 150. Ora mi trovo con uno dei dischi della frizione, piu' precisamente quello piu' esterno, nelle condizioni che vedete nella foto allegata.
Discofrizspecial.jpg - -
L'ho pulito per bene dalla ruggine ma ci sono ancora parecchi buchi, insisto con spazzola metallica fino a lisciarlo, lascio stare cosi e non mi dara' problemi oppure sostituisco il disco??
Grazie in anticipo delle dritte.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 06 gen 2013 : 08:59:51 va benissimo quello! |
f.felo |
Posted - 06 gen 2013 : 07:20:20 Grazie delle dritte.La ruggine è dovuta al fatto che il motore è stato tanto tempo a secco di olio. Ciao
perussu |
Posted - 05 gen 2013 : 23:46:50 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
L'altro lato è perfetto. Grazie ciao
Citazione: Messaggio inserito da perussu
...beh, certo che è parecchio "tarlato"!! Se ne hai uno in condizioni migliori, cambialo, sennò lascia quello: non penso che possa darti problemi. L'altro lato è bello liscio, vero?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
...allora rimonta tutto, chiudi il carter e viaaaaa!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
f.felo |
Posted - 05 gen 2013 : 23:39:30 L'altro lato è perfetto. Grazie ciao
Citazione: Messaggio inserito da perussu
...beh, certo che è parecchio "tarlato"!! Se ne hai uno in condizioni migliori, cambialo, sennò lascia quello: non penso che possa darti problemi. L'altro lato è bello liscio, vero?
A+
Nick69 |
Posted - 05 gen 2013 : 23:25:25 x me lo puoi lasciare ne ho visti di peggio non credo che vada a danneggiare nulla e solo tappo finale la domanda è x ridursi cosi è stato sabbiato o è stato parecchio all'aria?
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
perussu |
Posted - 05 gen 2013 : 23:18:03 ...beh, certo che è parecchio "tarlato"!! Se ne hai uno in condizioni migliori, cambialo, sennò lascia quello: non penso che possa darti problemi. L'altro lato è bello liscio, vero?
A+
|