V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
200dl |
Posted - 15 dic 2012 : 22:02:30 Ciao a tutti, di sicuro la mia domanda farà sorridere qualcuno ma perdonate la mia ignoranza: Un contakm per DL 150 e uno per DL 200 in cosa sono diversi, al di là del fondo serigrafato ovviamente? Se per "errore" io monto il fondo della 150 su un contakm 200, la velocità che leggo è proprio assurda, sono tarati in maniera diversa per poter lavorare sulla stessa "lunghezza" di scala ma con gradazioni diverse? Qualche Santo sà dirmi se cè un modo per tarare in casa il contakm? Grazie mille in anticipo... Enrico |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
De Santis Pietro |
Posted - 17 dic 2012 : 22:55:57 Facci sapere notizie prezzo e se fa spedizioni per corrispondenza, io ne ho uno se conviene lo faccio riparare. |
Anto78 |
Posted - 17 dic 2012 : 20:33:38 di niente
Wow che lambretta |
200dl |
Posted - 17 dic 2012 : 20:23:11 ....ciao ho visto che ce una "casa del contachilometro" anche a padova....nei prossimi giorno vado all'attacco!! Grazie mille |
Anto78 |
Posted - 17 dic 2012 : 17:30:22 devi cercare nella tua zona "La casa del contachilometro" con pochi euro ti fai fare la taratura che vuoi.
ciao
Wow che lambretta |
De Santis Pietro |
Posted - 16 dic 2012 : 21:06:40 Se hai visto come sono fatti all'interno avrai capito che il funzionamento del rilievo della velocità utilizza un sistema a campi magnetici, la regolazione non so se si possa fare io una volta ho fatto diverse prove ma non ho avuto alcun risultato. saluti Piero |
Belligerante ugo |
Posted - 15 dic 2012 : 22:26:13 come hai detto anche tu oltre al fondo serigrafico la taratura è diversa,il 150 è tarato scala 120,il 200 è tarato scala 140,per la taratura che io sappia è difficile tararli manualmente ciao
belligerante ugo |