V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brastesil |
Posted - 14 dic 2012 : 16:58:26 Prima di tutto un grazie a chiunque vorra rispondermi,una ventina di anni fà acquistai una lambretta 125 ld bicolore.Non essendo un esperto non feci caso alla colorazione,ma ora ripensandoci il collega di lavoro che me la vendette mi disse che era appartenuta a un suo zio e che era stata venduta da nuova in quella colorazione.Ora vorrei sapere,e possibile che tale lambretta acquistata nuova nel tardo 1958 sia stata assemblata con lamierati rimasti della 150 in fabbrica?.Purtroppo non ho più tale lambretta perchè ne presi solo il motore e il resto lo rivendetti. ad un signore che faceva i mercatini. Spero che qualcuno sappia darmi una risposta. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex Cam |
Posted - 16 dic 2012 : 22:04:13 da cio che io ho trovato era bicolore con il grigio londra ral 8041 su scudo in tutte , e sulle carene o rosso amaranto ral 8020,o verde smeraldo ral 8051 o blu inghilterra ral 8031. mandi
caminiti alex |
vito59 |
Posted - 15 dic 2012 : 20:18:53 rispondo a Mego , se ti riverisci a quello che ho scritto ne sono sicuro perche ,io a 12 anni ci andavo in giro con quella lambretta x le stradine secondarie ,saluti Vito |
Mego |
Posted - 15 dic 2012 : 10:10:30 Tutto è possibile.Potrebbe essere stata una richiesta del proprietario già al momento di ORDINARE la lambretta.Potrebbe anche essere che la memoria fa brutti scherzi...è comprensibile e non sarebbe il primo.C'è gente che ha spergiurato di avere avuto una lambretta 160!!!Ripeto...LAMBRETTA!!!! Altre persone che mi hanno detto (CONVINTISSIME) di avere avuto una 200(si parlava di SX) bianca e rossa presa così dalla fabbrica e che il colore era uno dei tanti originali...si vabbè... Quindi può essere tutto. Anche l'omologazione FMI a mio avviso è sempre un terno al lotto.Dipende sempre da quando è stata fatta e da chi esamina la documentazione.
-SX 200-
|
vito59 |
Posted - 14 dic 2012 : 21:38:20 ti posso rispondere io,questa primavera ho rimesso in circolazione un ld 125del 58 radiata con documenti originali e foto dell epoca in cui si riusiva a vedere anche se in bianco e nero che era bicolore,iscritta fmi saluti vito |