V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 11 dic 2012 : 21:45:49 ciao ragazzi, qualcuno ha provato il prodotto in oggetto?? CONSENTE POI l'ancoraggio dell'epossidico?? grazie grazie
"slambrettando si impara" |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
piergi58 |
Posted - 13 dic 2012 : 08:03:16 be non stai a capo nord
A Brescia ci sono aziende in grado di farti il lavoro per pochi soldi, certo i pezzi glieli devi portare e ritirare
Piergiacomo |
guardia |
Posted - 12 dic 2012 : 21:05:37 stefani' ma quando me vieni a trovà?? ti devo sempre una tagliata cazzarola, magari porti pure py e venite con una bella "kettenkrad" che concludiamo :-)
"slambrettando si impara" |
malicci |
Posted - 12 dic 2012 : 21:01:31 Danilo! chiedi a PY se ha un cingolatino da vendere oppure un BOBCAT! Risolvi tutti i tuoi problemi!
Stefano Licci |
guardia |
Posted - 12 dic 2012 : 16:52:25 Piergi qui è gia difficile trovare qualcuno che me li sabbi,se glj parlo di fosfatizzare chiamano le guardie :-)
"slambrettando si impara" |
piergi58 |
Posted - 12 dic 2012 : 15:45:49 Leggevo che in nautica qualche parte la verniciano con un prodotto poliuretanico che ha lo stesso effetto visivo della normale vernice ma essendo più elastico resiste meglio alla corrosione
Comunque se prima di dare il Primer fai fostatare tuttte le parti ( dopo sabbiatura ) la resistenza alla corrosione migliora in modo esponenziale ( fino a 50 ore di esposizione del metallo non verniciato in nebbia salina)
Piergiacomo |
Belligerante ugo |
Posted - 12 dic 2012 : 14:46:17 problemi non ne dovresti avere se dopo l'antirombo vernici a colore i pezzi che hai fatto ciao
belligerante ugo |
guardia |
Posted - 12 dic 2012 : 14:17:55 ciao ugo, l'antirombo lo uso anche io sotto le pedane , scudo e parafanghi, il problema sono le giunzioni dove va a depositarsi l'umidità acida, dove salta per i sassetti ecc...per la li2 che ho smontato ho preventivato 2 fialone di antirombo da dare anche dentro i cofani (stile tv) e chi se ne frega dell'ASI
"slambrettando si impara" |
Belligerante ugo |
Posted - 12 dic 2012 : 14:01:30 Danilo io ti consiglio di mettere l'antirombo che si usava una volta alle macchine di sotto la scocca e nei parafanghi ciao(lo usavano pure sulla lambretta 175 in alcuni pezzi)
belligerante ugo |
guardia |
Posted - 11 dic 2012 : 22:28:29 grazie stefano,
ho purtroppo problemi con una ld fatta sabbiare tempo fa e mai " fondata", senza contare poi le varie infiltrazioni di ruggine dove la sabbia non è arrivata...pensavo proprio al prodotto per evitare di insabbiarmi di nuovo, visto oltretutto la sottigliezza delle lamiere in alcuni punti.
un altra domanda: purtroppo dove abito (1200 abitantiper 13.000 capi di bestiame ) la fanghiglia che prendo sotto le ruote spesso è acidissima e fa sortire dei punti di ruggine sotto la scocca...credi sia opportuno passare il prodotto e poi proteggere con un protettivo ceroso?
"slambrettando si impara" |
sbruscoli |
Posted - 11 dic 2012 : 22:21:18 Si, l'ho provato. È molto diverso dal ferox, che tende a fare una patina. Il fertan tende a agire più dal punto di vista chimico reagendo con il metallo. Si ottiene una superficie nera come se si avesse una brunitura. Il primer può essere applicato senza problemi di aderenza. Poi procedi con la normale verniciatura.
quellidellalambra |