V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebastiano |
Posted - 02 dic 2012 : 19:27:52 Qualcuno ha il manuale restauro seconda edizione della lambretta di sticky? volevo sapere se è in italiano che ho intenzione di acquistarlo. GRAZIE |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 03 dic 2012 : 22:02:33 Concordo sul fatto che anche sapendo l'inglese risulta abbastanza complicato per la terminologia tecnica. Per l'acquisto rivolgiti a brunopisa del forum, io li ho sempre presi da lui. P.S. non ho nessuna percentuale sugli introiti di brunopisa l'ho indicato perchè mi sono sempre trovato bene... |
scooter_italiano |
Posted - 03 dic 2012 : 21:53:22 Citazione: Messaggio inserito da uver06
non occorre sapere l'inglese con tutte le foto si riesce a capire il significato veramente ben fatti
mi permetto... ma ci sono un sacco di nozioni importanti che non sono fotografate, ma scritte. Se non si sa l'inglese si perdono importanti passaggi.
Non sono BrunoPisa! :) |
te_mattia |
Posted - 03 dic 2012 : 16:36:18 ciao, sicuramente scooteritaliano sul sito ce l'ha! ...magari anche altri ma io non lo so |
sebastiano |
Posted - 03 dic 2012 : 16:12:25 mi potete indicare un sito italiano che lo vende perchè lo sto cercando ma lo trovo solo in rivenditori stranieri, per non fare publicità potete mandarmi un messaggio privato. GRAZIEEEEE |
sebastiano |
Posted - 03 dic 2012 : 14:08:33 ok allora compro quello arancione di sticky, qualcuno sa se lo trovo in libreria cosi mi risparmio le spese di spedizione |
miguel |
Posted - 03 dic 2012 : 12:31:34 quello di tessera, da molti lambrettisti considerato una bibbia, è un libro sulla storia della lambretta è ha una parte dedicata all'identificazione e ai colori dei vari modelli. quello di sticky è completamente diverso ed è una vera e proprio guida al restauro...praticamente un manuale passo a passo per come mettere le mani sulle lambrette...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!