Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Impianto elettrico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iuri Posted - 21 nov 2012 : 10:23:10
Ciao a tutti,
qualcuno ha uno schema su come collegare un impianto elettrico per batteria della TV175 III serie da utilizzare SENZA batteria?
Grazie.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iuri Posted - 21 nov 2012 : 16:11:11
Hmhmhmhm interessante, speriamo non sia il blocchetto difettoso...stasera controllo
piraccia Posted - 21 nov 2012 : 15:51:56
Controlla di avere collegato il cavo verde che dal blocchetto di accensione va alla morsettiera dela faro.
Da come hai descritto il problema sembra che non arrivi tensione al blocchetto da quel filo ma solo dal marrone in ultima posizione.
Iuri Posted - 21 nov 2012 : 14:40:03
Questa operazione l'avevo già fatta ma si presenta il seguente problema:

- Primo giro di chiave: Non funziona nulla (clacson, stop)
- Secondo giro: Non funziona nulla (clacson, posizione ant., posizione post., stop)
- Terzo giro: Funziona tutto (clacson, anabbagliante, abbagliante, posizione post., stop)
piraccia Posted - 21 nov 2012 : 14:30:43
Basta isolare il cavo rosso che va alla batteria oppure scablarlo dal gruppo regolazione e sfilarlo dalla guaina.
Ezio Dl 200 Posted - 21 nov 2012 : 11:48:10
ciao sono Ezio mi sono appena iscritto, ho solo 23 anni ma già ho qualche esperienza nel restauro delle lambrette.
Volevo rispondere alla domanda sull'impianto elettrico, non ho uno schema con modifica attualmente ma ti posso dire che nelle mie due tv III serie ho collegato l'impianto normalmente per come usciva dalla fabbrica ed ho solo isolato il filo della batteria perchè ho deciso di non montarla e funziona tutto regolarmente.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits