Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio su impianto elettrico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roditra Posted - 20 nov 2012 : 22:38:46
Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho una 150 LI 2serie che ho quasi finito di restaurare. Questo tipo di Lambretta ha la batteria!!
1) Si può utilizzare un impianto senza batteria? Il volano magnete a 4 poli tre fili, i colori sono il verde, il marrone e l'azzurro.
2) Che tipo di impianto devo utilizzare. Io ne ho uno a due fili sullo stop (quello della 150 3 serie).
3) Il gruppo regolazione (con trasformatore e diodo) si può adoperare nell'impianto senza batteria?.
Ringrazio chi mi può illuminare
Roditra
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ezio Dl 200 Posted - 21 nov 2012 : 12:19:37
invece nella mia terza serie se accendo le luci il clacson funziona ma il suono è basso a differenza del momento dove le luci sono spente, credo che il problema sia simile perchè il mio modello è senza batteria, escluderei il devioluci controlla le masse a telaio
roditra Posted - 21 nov 2012 : 12:05:16
Mi è successo con una 150LI 3serie, senza batteria, quando accendo le luci il clacson non funziona, spengo tutto e il clacson funziona perfettamente. Ancora non ho risolto il problema, devo sostituire il clacson perchè difettoso oppure è il devioluci?? Bho!!!!!
Roditra
Ezio Dl 200 Posted - 21 nov 2012 : 11:57:47
ciao, vorrei darti un consiglio non voglio parlare a sproposito se monti un impianto senza batteria controlla i fili del devioluci perche tra i due impianti cambiano, quello con batterie ha un filo in più che ti dovrebbe permettere di usufruire del clacson senza accendere la lambretta, con l'impianto senza batteria questo cambia e addirittura tra i due oggetti anche il colore dei fili ti inganna lo so perche ho questo problema devo sostituire il devioluci con uno per 125 preche appena accendo i fari il clacson non funziona
roditra Posted - 20 nov 2012 : 23:14:19
Le mie Lambrette non hanno la batteria quindi niente problemi adesso per il restauro di questa volevo finirla senza la batteria.
Quindi posso adoperare tutto quello che ho già. Ma non capisco il filo rosa dell'impianto con chi lo collego? perchè dalla morsettiera va allo stop e quindi al fanalino posteriore. Necessariamente deve prelevare la corrente dalla morsettiera o no.
Roditra
Iso Posted - 20 nov 2012 : 22:41:30
Si si può, ma perchè non completare il restauro come si deve?

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits