V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebastiano |
Posted - 09 nov 2012 : 15:03:05 Ciao a tutti ho un dubbio dovrei restaurare la mia lambretta li 3 serie e ho ordinato le copertine selle singole e mi sono arrivate uguali sia per l'anteriore che per la posteriore, ma l'anteriore non dovrebbe avere i buchi per la maniglia del passeggero dato che devo mettere la maniglia sotto la sella anteriore nei rispettivi buchi, che non posso fare la prova perche la sella c'è l'ha il mio carrozziere qualcuno può controllare le sue? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rami55 |
Posted - 09 nov 2012 : 17:52:58 Lorenzo ha ragione al 100% la sella anteriore dovrebbe avere i fori fustellati (si rovina molto meno) ma ovviamente per risparmiare ora le rifanno uguali davanti e dietro.
;-) Brummm |
Lorenzo |
Posted - 09 nov 2012 : 17:40:49 Siete sicuri ? Per la LI 2^ serie io monto la copertina anteriore con i buchi già inanellati, e quindi differente da quella posteriore.
Ciao |
riz |
Posted - 09 nov 2012 : 15:54:21 certi fornitori ti danno la copertina già forata...ma come dice giustamente Mego li puoi fare tu
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Mego |
Posted - 09 nov 2012 : 15:10:31 I fori li fai a copertina montata.Le copertine sono identiche.
-SX 200-
|