V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 01 mar 2005 : 22:00:32 Salve a tutti mi riferisco alla flangia che chiude il cambio, quella fissata con 6 viti da 7 mm. Il numero di riferimento del catalogo ricambi in essa riportato è 19010050. Accanto a questo numero compare un altro numero all'interno di un cerchio, per le mie conoscenze ho visto che va da 1 a 4. Ne ignoro completamente il significato. Qualcuno sa a cosa fa riferimento???? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 10 gen 2011 : 19:28:26 Ciao, lo spiego' molto bene la Orietta, ma non riesco a ritrovare il post.... Ricordo che arriva a 6; parte da 2mm e sale di 0,2mm, piu' cresce il numero piu' aumenta lo spessore.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
metz |
Posted - 10 gen 2011 : 15:49:43 dovrebbe essere la tolleranza per lo spessore, il numero va da 1 a 6 o a 9 ma non ricordo bene, più il numero è basso meno spesso deve essere il rasamento. se ne era già parlato
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
raffaele |
Posted - 10 gen 2011 : 14:57:07 Ciao, Scusate se riprendo questo post, molto antico..... Ma interessa anche me, credo che sia una differente esecuzione, ma non sono sicuro.. Qualcuno ne sa qualche cosa?
|