V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roman84 |
Posted - 18 ott 2012 : 18:49:32 Salve ragazzi, sono in dirittura d'arrivo con il restauro della mia 125 D prima serie...
La cosa che mi crea non pochi problemi, seppur forse la piu' semplice, e' il freno a bacchetta...
Chi di voi sa dirmi dove posso trovare tutte le bacchette del freno?
Cioe' quelle che partono dal pedale freno posteriore fino alla ruota posteriore...
Ho provato anche a rifarlo da me prendendo un tondino di ferro diametro 6 ( l'unico che ho trovato )ma le pieghe non vengono bene e per lo piu' ho la certezza che il tondino debba essere da 5...
please AIUTO !!!
Epoca a motore |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 19 ott 2012 : 09:44:58 L'unica soluzione è farle da te. L'avevo fatto anch'io per la mia LC e il lavoro è venuto benissimo. Non ricordo di particolari problemi a fare le curve, ovviamente devi avere pazienza e mano delicata.
ciao |
lambrettista |
Posted - 18 ott 2012 : 20:50:56 Io le avevo rifatte per una C |
metz |
Posted - 18 ott 2012 : 20:39:09 L'unica é rifarli, se hai un pó di mano e un cannello scaldando il tondino ce la si fa senza problemi |
Roman84 |
Posted - 18 ott 2012 : 20:02:15 li ho chiamati tutti e sono andato anche alle ultime 2 fiere di roma ma niente.... ;___;
voi le avete mai rifatte?
Epoca a motore |
samaghi |
Posted - 18 ott 2012 : 19:58:47 Chiama al telefono qualche ricambista, magari non sono a catalogo ma comunque disponibili.
|
Roman84 |
Posted - 18 ott 2012 : 19:51:16 Nessuno mi sa aiutare? ;__;
Vi prego.... Non c'e' nemmeno un fornitore da cui comprarle? Ad esempio Lambretta.me, Lambretta service e Tutto Lambretta non ce l'hanno...
Come posso fare?
Epoca a motore |