V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giaco |
Posted - 11 ott 2012 : 20:27:14 ciao a tutti , mi sapreste dire come faccio a trovare la misura giusta per posizione delle guaine ,visto che ho notato che sono diverse tra loro . sto rimontando il mio tv 3 serie,ho il chit completo nuovo. gia' ho montato quella dell'aria e li non ci piove ,ma le altre . grazie in anticipo buona serata |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoBrescia |
Posted - 11 ott 2012 : 22:12:19 Direi che se segui anche le foto del montaggio carrozzeria del buon Bruscoli non puoi sbagliare. Dalle foto vedi chiaramente dove passano le guaine e come fermarle. http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258&whichpage=3
Ciao Marco |
peroni88 |
Posted - 11 ott 2012 : 21:44:57 quoto belligerante ugo; con un po di attenzione si intuisce qual'è il loro posto! ciao |
giaco |
Posted - 11 ott 2012 : 21:37:30 grazie per ora . il freno post gia montato .domani seguo i consigli, poi vedo .buona serata |
Belligerante ugo |
Posted - 11 ott 2012 : 21:08:36 Giovanni se hai comprato il kit delle guaine ci sono i fili di acciaio dentro, perciò quello dell'accelleratore è più piccolo come sezione, poi ci sono quelli delle marce che sono due uguali,poi quello del freno anteriore e della frizione che come sezione sono uguali solo che quello della frizione è il più lungo, poi quello dello starter e quello del freno posteriore che più grosso di tutti ciao
belligerante ugo |
Eifell |
Posted - 11 ott 2012 : 20:49:58 Conulta il manuale dei ricambi e vedrai che trovi la vista x-ray del telaio e dei relativi cavi, mi raccomando solo di rispettare il verso delle stesse e di non fare curve troppo strette altrimento i cavi interni alle guaine non scorrono, prima di posarli passa del lubrificante all'interno delle stesse, ne giova la manuabilità delle leve allo sterzo. Per quanto attiene al manuale dei ricambi visita la Home page del presente sito clicca su lambretta e ti comparirà una sorta di tabella con delle etichette tipo UM = uso e manutezione, RI=manuale ricambi, OM=omologazione, e poi via via gli altri che non è altro che la documentazione tecnica concernente il mezzo che intendi restaurare, nel presente sito trovi tutto o quasi. per quanto attiene alla lunghezza delle stesse è impossibile sbagliare, il cavo più grosso e tozzo è quello del freno posteriore al tamburo.
se hai bisogno ho delle foto della Li serie 3 che è identica al tV serie 3 per quanto attiena la passaggio cavi, basta che mi mandi un messaggio di posta allegando il tuo indirizzo mail e ti rispondo.
Sempre a disposizione |