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 Revisionare ammortizzatore Li prima serie

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 01 ott 2012 : 23:35:29
E' possibile rigenerare l'ammortizzatore per li prima serie, una sola molla?

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nicola Svizzera Posted - 05 ago 2013 : 21:52:02
Can you gibe me the adress of that skilled man?
Nicola Svizzera Posted - 05 ago 2013 : 21:39:56
An what is the outter diameter of the spring?
Nicola Svizzera Posted - 05 ago 2013 : 21:34:34
What is the number RIV 808 2950..... ??
Cant see the last three numbers
riz Posted - 05 ago 2013 : 09:40:33
Citazione:
Messaggio inserito da Nicola Svizzera

Hello riz
Did you took some new seals for the shock absorber?
Salute



seals, rod and buffer are new.
the whole job made by a skilled craftsman.

quite expensive, but a trusted man!



-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
cente Posted - 04 ago 2013 : 11:20:02
ciao fabrizio
a me ha chiesto 50, cambio paraoli e stelo guida che era arruginito e tampone rifatto
GTR Posted - 03 ago 2013 : 20:57:57
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Eccomi , appena ritirato l'ammortizzatore revisionato
cambio stelo
cambio olio-era vuoto
cambio paraolio

per il paraolio la ditta che li fa è la Emmetec
il codice per i RIV diametro 11 di stelo sono
03-126
e 03-103 quest'ultimo è quello che mi ha montato per il prima serie mono molla

pagina 34 del loro catalogo

di più non sono riuscito a sapere ma credo sia gia abbastanza!
il tampone di fine corsa lo ha rifatto lui

provato ora ed è un abisso da prima
dovrò vedere poi come va dopo un bel giro ma a occhio, o meglio a peso , per ora è nettamente diverso e sembra come quello nuovo che ho sulla special






...lo dico da sempre : rigenero ergo sum !! a me chiedono 45 euri per l'ammortizzatore post lambretta , a te quanto è costato???

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Nicola Svizzera Posted - 03 ago 2013 : 17:10:39
Hello riz
Did you took some new seals for the shock absorber?
Salute
cente Posted - 11 ott 2012 : 12:26:27
bravo hai fatto bene!
riz Posted - 11 ott 2012 : 12:07:23
queste sono le foto del mio ammortizzatore fresco di revisione

P1040220_-_Copia.JPG
- -

P1040221_-_Copia.JPG
- -

P1040223_-_Copia.JPG
- -

praticamente tutto nuovo

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
cente Posted - 08 ott 2012 : 20:37:52
ci mancherebbe
spero siano corretti la persona è stata precisa

Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Cente grazie mille volte per l'informazione sugli aneli di tenuta degli ammortizzatori, era da molto che la cercavo e non avevo mai avuto risposte.

;-) Brummm

rami55 Posted - 08 ott 2012 : 19:43:33
Cente grazie mille volte per l'informazione sugli aneli di tenuta degli ammortizzatori, era da molto che la cercavo e non avevo mai avuto risposte.

;-) Brummm
baronerosso53 Posted - 06 ott 2012 : 17:21:54
Possiamo sapere il costo? Grazie
Marino
cente Posted - 06 ott 2012 : 15:46:46
Eccomi , appena ritirato l'ammortizzatore revisionato
cambio stelo
cambio olio-era vuoto
cambio paraolio

per il paraolio la ditta che li fa è la Emmetec
il codice per i RIV diametro 11 di stelo sono
03-126
e 03-103 quest'ultimo è quello che mi ha montato per il prima serie mono molla

pagina 34 del loro catalogo

di più non sono riuscito a sapere ma credo sia gia abbastanza!
il tampone di fine corsa lo ha rifatto lui

provato ora ed è un abisso da prima
dovrò vedere poi come va dopo un bel giro ma a occhio, o meglio a peso , per ora è nettamente diverso e sembra come quello nuovo che ho sulla special


rami55 Posted - 06 ott 2012 : 15:01:21
trovare le gommine corrette o......farsele.
Farsela come. Scusa la domanda ma come ti rifai i Parioli.

;-) Brummm
fralor1966 Posted - 06 ott 2012 : 08:18:32
Ciao Cente, si possono revisionare certamente come hai già fatto. come si possono revisionare quelli della vespa. Ci vuole un comprimimolle adatto e, in taluni casi, trovare le gommine corrette o......farsele.
In alcuni casi ho anch'io rifatto lo stelo perchè c'era ruggine superficiale (il materiale dello stelo non era un granchè) e trafilava.
Ritornano nuovi e perfetti

ciao miki

sofrisk1 Posted - 05 ott 2012 : 21:54:40
Tempo fa feci revisionare un ammortizzatore terza serie, dopo una ventina di giorni ero punto e accapo.
alduti Posted - 03 ott 2012 : 21:42:36
Ciao anche a mè interessano i codici??

Troppo belli glì anni 60-70.
cente Posted - 03 ott 2012 : 18:45:32
ok chiederò a lui

Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Filippo, quando vai a ritirare l'ammortizzatore revisionato, chiedi a chi ti ha fatto il lavoro i codici identificativi e la marca del paraolio interno. Credo che siano in molti ad essere interessati alla questione.

;-) Brummm

samaghi Posted - 03 ott 2012 : 17:21:24
si si!
rami55 Posted - 03 ott 2012 : 15:55:01
Filippo, quando vai a ritirare l'ammortizzatore revisionato, chiedi a chi ti ha fatto il lavoro i codici identificativi e la marca del paraolio interno. Credo che siano in molti ad essere interessati alla questione.

;-) Brummm

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