V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 01 ott 2012 : 23:35:29 E' possibile rigenerare l'ammortizzatore per li prima serie, una sola molla?
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nicola Svizzera |
Posted - 05 ago 2013 : 21:52:02 Can you gibe me the adress of that skilled man? |
Nicola Svizzera |
Posted - 05 ago 2013 : 21:39:56 An what is the outter diameter of the spring?
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Nicola Svizzera |
Posted - 05 ago 2013 : 21:34:34 What is the number RIV 808 2950..... ?? Cant see the last three numbers |
riz |
Posted - 05 ago 2013 : 09:40:33 Citazione: Messaggio inserito da Nicola Svizzera
Hello riz Did you took some new seals for the shock absorber? Salute
seals, rod and buffer are new. the whole job made by a skilled craftsman.
quite expensive, but a trusted man!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
cente |
Posted - 04 ago 2013 : 11:20:02 ciao fabrizio a me ha chiesto 50, cambio paraoli e stelo guida che era arruginito e tampone rifatto |
GTR |
Posted - 03 ago 2013 : 20:57:57 Citazione: Messaggio inserito da cente
Eccomi , appena ritirato l'ammortizzatore revisionato cambio stelo cambio olio-era vuoto cambio paraolio
per il paraolio la ditta che li fa è la Emmetec il codice per i RIV diametro 11 di stelo sono 03-126 e 03-103 quest'ultimo è quello che mi ha montato per il prima serie mono molla
pagina 34 del loro catalogo
di più non sono riuscito a sapere ma credo sia gia abbastanza! il tampone di fine corsa lo ha rifatto lui
provato ora ed è un abisso da prima dovrò vedere poi come va dopo un bel giro ma a occhio, o meglio a peso , per ora è nettamente diverso e sembra come quello nuovo che ho sulla special
...lo dico da sempre : rigenero ergo sum !! a me chiedono 45 euri per l'ammortizzatore post lambretta , a te quanto è costato???
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
Nicola Svizzera |
Posted - 03 ago 2013 : 17:10:39 Hello riz Did you took some new seals for the shock absorber? Salute |
cente |
Posted - 11 ott 2012 : 12:26:27 bravo hai fatto bene! |
riz |
Posted - 11 ott 2012 : 12:07:23 queste sono le foto del mio ammortizzatore fresco di revisione
P1040220_-_Copia.JPG - -
P1040221_-_Copia.JPG - -
P1040223_-_Copia.JPG - -
praticamente tutto nuovo
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
cente |
Posted - 08 ott 2012 : 20:37:52 ci mancherebbe spero siano corretti la persona è stata precisa
Citazione: Messaggio inserito da rami55
Cente grazie mille volte per l'informazione sugli aneli di tenuta degli ammortizzatori, era da molto che la cercavo e non avevo mai avuto risposte.
;-) Brummm
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rami55 |
Posted - 08 ott 2012 : 19:43:33 Cente grazie mille volte per l'informazione sugli aneli di tenuta degli ammortizzatori, era da molto che la cercavo e non avevo mai avuto risposte.
;-) Brummm |
baronerosso53 |
Posted - 06 ott 2012 : 17:21:54 Possiamo sapere il costo? Grazie Marino |
cente |
Posted - 06 ott 2012 : 15:46:46 Eccomi , appena ritirato l'ammortizzatore revisionato cambio stelo cambio olio-era vuoto cambio paraolio
per il paraolio la ditta che li fa è la Emmetec il codice per i RIV diametro 11 di stelo sono 03-126 e 03-103 quest'ultimo è quello che mi ha montato per il prima serie mono molla
pagina 34 del loro catalogo
di più non sono riuscito a sapere ma credo sia gia abbastanza! il tampone di fine corsa lo ha rifatto lui
provato ora ed è un abisso da prima dovrò vedere poi come va dopo un bel giro ma a occhio, o meglio a peso , per ora è nettamente diverso e sembra come quello nuovo che ho sulla special
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rami55 |
Posted - 06 ott 2012 : 15:01:21 trovare le gommine corrette o......farsele. Farsela come. Scusa la domanda ma come ti rifai i Parioli.
;-) Brummm |
fralor1966 |
Posted - 06 ott 2012 : 08:18:32 Ciao Cente, si possono revisionare certamente come hai già fatto. come si possono revisionare quelli della vespa. Ci vuole un comprimimolle adatto e, in taluni casi, trovare le gommine corrette o......farsele. In alcuni casi ho anch'io rifatto lo stelo perchè c'era ruggine superficiale (il materiale dello stelo non era un granchè) e trafilava. Ritornano nuovi e perfetti
ciao miki
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sofrisk1 |
Posted - 05 ott 2012 : 21:54:40 Tempo fa feci revisionare un ammortizzatore terza serie, dopo una ventina di giorni ero punto e accapo.
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alduti |
Posted - 03 ott 2012 : 21:42:36 Ciao anche a mè interessano i codici??
Troppo belli glì anni 60-70. |
cente |
Posted - 03 ott 2012 : 18:45:32 ok chiederò a lui
Citazione: Messaggio inserito da rami55
Filippo, quando vai a ritirare l'ammortizzatore revisionato, chiedi a chi ti ha fatto il lavoro i codici identificativi e la marca del paraolio interno. Credo che siano in molti ad essere interessati alla questione.
;-) Brummm
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samaghi |
Posted - 03 ott 2012 : 17:21:24 si si! |
rami55 |
Posted - 03 ott 2012 : 15:55:01 Filippo, quando vai a ritirare l'ammortizzatore revisionato, chiedi a chi ti ha fatto il lavoro i codici identificativi e la marca del paraolio interno. Credo che siano in molti ad essere interessati alla questione.
;-) Brummm |