V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Solero |
Posted - 18 set 2012 : 15:10:20 Salve ho smontato per sostituire un po' di guaina danneggiata il mio impianto elettrico e mi sono ritrovato con una cosa che non mi torna... alla bobina ducati della mia Special-150 è collegato un condensatore, ma dallo schema elettrico non mi pare che debba essere posizionato lì, a voi risulta?
Ducati.jpg _ _
Saluti Stefano |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
francescoleo |
Posted - 18 set 2012 : 20:59:57 se isolato , quindi non collegato , non da fastidio elettricamente... |
Solero |
Posted - 18 set 2012 : 20:04:57 ottimo allora! :) |
cente |
Posted - 18 set 2012 : 18:13:25 quoto tutto e consiglio anche io di tenerlo esterno e poi lo hanno messo in un bel punto! |
guardia |
Posted - 18 set 2012 : 16:27:26 chino il capo riverente e chiedo venia per la mia fandonia :-)
"slambrettando si impara" |
Iso |
Posted - 18 set 2012 : 15:53:55 Citazione: Messaggio inserito da guardia
a dire di qualcuno non da alcun fastidio seppur non funzionante lasciarlo in posizione ma già che ci sei....
"slambrettando si impara"
Dipende ... se quello interno si isola non da fastidio se va in corto ... da parecchio fastidio.
Ciao da Gigi. |
guardia |
Posted - 18 set 2012 : 15:51:02 dissaldalo , unisci i due monconi di filo nero ( a patto che siano due pezzi e non uno unico) e nel primo caso uniscili ed isolali, o nel secondo caso isola la parte spellacchiata nella saldatura . probabilmente per essercene uno esterno quello li è da buttare .
a dire di qualcuno non da alcun fastidio seppur non funzionante lasciarlo in posizione ma già che ci sei....
"slambrettando si impara" |
Solero |
Posted - 18 set 2012 : 15:34:52 è che mi pare ci sia anche dentro al volano! Volano.jpg _ _ |
rami55 |
Posted - 18 set 2012 : 15:23:23 I condensatori puoi trovarli posizionati nei piu disparati posti. Come Ti hanno già detto in fase di sostituzione dell originale i meccanici li piazzavano piu comodi per eventuali ulteriori sostituzioni.
;-) Brummm |
tiz.b |
Posted - 18 set 2012 : 15:16:47 É un ottima modifica . se serve sostituire il condensatore è un attimo. in origine bisogna smontare il volano e farlo non è così veloce
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |