V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ragno |
Posted - 22 feb 2005 : 20:48:24 Potreste indicarmi per favore come si può rifasare l'avvolgimento con il volano?.....in parole povere come trovare l'esatto punto in cui far scoccare la scintilla?....(Visto che finalmante son riuscito a risolvere il problema bobina) Un' altra domanda, se le puntine le pulisco con della carta abrasiva per assicurarmi che non siano ossidate, faccio un danno? Grazie Ragno |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giovanni |
Posted - 24 feb 2005 : 00:03:17 ecco qua finalmente ho trovato un post che fa al caso tuo: Aiuto regolazione puntine e fase della Lambretta. fai cerca ecc. Si parla propio di j50. ;) Giovanni |
skywalker |
Posted - 23 feb 2005 : 23:11:47 Per il volano, avresti bisogno dei gradi di anticipo (dal punto morto superiore) dell' apertura delle puntine. Io però non li conosco per questo modello... |
Ragno |
Posted - 22 feb 2005 : 21:44:05 Grazie skywalker per la pulizia ora non ho problemi, ma per la posizione pel magnete? |
skywalker |
Posted - 22 feb 2005 : 21:02:45 Una volta con la lambretta ti vendevano spessimetro e lima per pulire le puntine... Vai tranquillo di carta vetrata piuttosto sottile. skywalker |