Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 olio motore 150 d

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
farobasso Posted - 19 ago 2012 : 18:18:18
Ciao a tutti,nonostante abbia cercato nei vari forum,non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema.Quanto e' la quantita' esatta di olio motore(scatola cambio-frizione)nella lambretta 150 d ??? Io ho usato come riferimento il tappo che chiude il foro del rivio della frizione,da dove si serrano i due controdadi,sul coperchio della frizione.pero' in questo modo ho dei trafilaggi dovuti probabilmente al fatto che l'olio ,tramite la presa di forza del pedale di avviamento,passa nella scatola degli ingranaggi della messa in moto(dove c'e' grasso e non olio)ed esce fuori dai due prigionieri inferiori.Quale e',quindi,il riferimento per l'esatta quantita'?? Scusate la lunghezza della domanda e grazie per le risposte.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 21 ago 2012 : 09:57:44
Nel manuale di uso e manutenzione è indicato, non la quantità, ma il livello da raggiungere:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_109_UM.pdf

Ciao da Gigi.
miraglia rocco Posted - 21 ago 2012 : 09:30:26
Ciao, se l'olio arriva alla messa in moto devi sostituire il paraolio ( Catalogo parti di ricambio tavola VI fig. 5 ). saluti Rocco

miroc58
Belligerante ugo Posted - 20 ago 2012 : 17:03:19
confermo 500g cambio e 100g trasmissione ciao

belligerante ugo
farobasso Posted - 20 ago 2012 : 16:45:05
Grazie!!
Py Posted - 19 ago 2012 : 18:58:46
devi metterne 500 grammi.

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
farobasso Posted - 19 ago 2012 : 18:56:47
Si
guardia Posted - 19 ago 2012 : 18:46:11
anche io sapevo cosi', ma hai messo l'oring nuovo sul gruppo pignone avviamento?

"slambrettando si impara"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits