Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Impianto 200 Electronic

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raffa_kinG Posted - 11 ago 2012 : 13:58:04
Qualcuno ha lo schema dell'impianto elettrico del 200 Electronic Italiano senza batteria???? Grazie!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 27 ago 2013 : 12:00:20
Citazione:
Messaggio inserito da Yiury

Se qualcuno ne avesse bisogno allego la copia scannerizzata del supplemento del catalogo ricambi della DL

Ciao a tutti

Allegato: supplemento_acc._elettr._DL_200.pdf
250,91 KB_


Grazie Bruno, con questo completo la documentazione del DL200

Dello schema se ne era parlato qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44064

Ciao da Gigi.
Yiury Posted - 26 ago 2013 : 23:18:44
Se qualcuno ne avesse bisogno allego la copia scannerizzata del supplemento del catalogo ricambi della DL

Ciao a tutti

Allegato: supplemento_acc._elettr._DL_200.pdf
250,91 KB_
Raffa_kinG Posted - 23 ago 2013 : 19:29:21
Yiury hai un MP

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Yiury Posted - 22 ago 2013 : 17:08:28
ok, preparero' un po di foto e le invio ad iso
mikigrant Posted - 22 ago 2013 : 08:21:47
yuri potresti inviare la documentazione a ISO in modo che in futuro chi ne ha necessità possa usarla. L'archivio elettronico creato sul forum è stato arricchito e aggiornato anche in questo modo.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Yiury Posted - 21 ago 2013 : 22:55:52
se servono ancora notizie circa l'impianto della DL200E. io ne ho una originale e ti posso fare delle foto. ho anche l 'esploso ricambi originale con il supplemento per l'acc. elettronica.
Raffa_kinG Posted - 16 set 2012 : 09:41:46
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao, dalla "Prova di Motociclismo" 200 eletronic del 70:
Anticipo 21°

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.



Ce l'ho anchio Almo quella prova li, Purtroppo hanno messo però i dati della normale,di fatti se guardi c'è scritto 21° + o - 1 che sono gli stessi della normale, e dopo parla di distanza tra i contatti, ossia le puntine! Grazie lo stesso comunque

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Raffa_kinG Posted - 16 set 2012 : 09:39:01
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Posso sapere perchè ti serve lo schema?
Che problema devi risolvere?

Ciao da Gigi.



Lo schema mi serviva per rifare l'impianto ma problema risolto,ora volevo saperne di più sull'anticipo. grazie.

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

almo Posted - 15 set 2012 : 20:19:44
Ciao, dalla "Prova di Motociclismo" 200 eletronic del 70:
Anticipo 21°

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Iso Posted - 15 set 2012 : 16:10:37
Posso sapere perchè ti serve lo schema?
Che problema devi risolvere?

Ciao da Gigi.
Raffa_kinG Posted - 15 set 2012 : 11:47:32
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

...ho trovato solo qualcosa sull'anticipo di accensione:
20-22° prima del Punto Morto Superiore

Di più non sò dirti, sorry.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....




Quella l'ho trovata pure io ma del 200 normale, non so se sia uguale l'Electronic...

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

perussu Posted - 14 set 2012 : 23:22:15
...ho trovato solo qualcosa sull'anticipo di accensione:
20-22° prima del Punto Morto Superiore

Di più non sò dirti, sorry.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
perussu Posted - 14 set 2012 : 14:47:06
Se hai pazienza fino a questa sera, a casa ho un pò di documentazione dove FORSE posso trovare qualche dato utile.

A più tardi......



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Raffa_kinG Posted - 14 set 2012 : 13:51:02
help!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Raffa_kinG Posted - 12 set 2012 : 21:29:30
Tralasciando il discorso impianto che abbiamo risolto modificando uno di un DL 200 normale , visto che neanche il più noto dei ricambisti (a quanto dice) non possiede uno schema elettrico del 200 electronic, ora sorge il problema della fasatura dell'accensione: qualcuno ha i dati della fasatura? gradi, millimetri sulla circonferenza ecc.? Grazie!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Iso Posted - 23 ago 2012 : 13:21:43
Ho sempre pensato che sul contakm fossero impiegate le lampadine da 12 volt per ottenere una potenza luminosa ridotta e ed un riscadalmento ridotto per non colare la plastica del contakm.
Sulle Vespe la stessa lampadina del contakm è da 6V ma di soli 0,5Watt, tanto è sufficiente.
Sulle Lambrette le lampadine da 12volt 3Watt alimentate a 6volt fanno una luce più fiocca e non scaldano, come lo è la lampadina da 1/2Watt del contakm della Vespa.
Queste Lampadiene da 12V alimentate a 6V hanno un assorbimento talmente ridotto da essere considireto trascurabile rispetto alle lampadine con cui si trovano a funzionare in parallelo.

Ciao da Gigi.
Wildcat Posted - 22 ago 2012 : 12:00:45
Ho riletto solo ora questo post. Scusatemi ho pensato posteriore ma scritto anteriore. Di solito serve a regolare l'eccesso di potenza e a non far saltare le altre. Tentare non nuoce. Fra l'altro quella del contakm è già a 12 v dall'origine proprio per lo stesso motivo.
Iso Posted - 13 ago 2012 : 00:40:23
Paolo, ma quella lampadina funziona da sola ho ha altre lampadine collegate in parallelo, come per esempio quella di posizione posteriore o contachilometri?

Ciao da Gigi.
Wildcat Posted - 12 ago 2012 : 23:43:20
Un problema classico delle DL in generale. Con la lampadina anteriore a 12 v lo dovresti risolvere se vuoi lasciare intatto l'impianto originale.
Iso Posted - 12 ago 2012 : 22:59:40
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Il problema è che tutti gli schemi che si trovano sul web prevedono tutti un regolatore di tensione.....sull'electronic non c'è....c'è la centralina rossa ducati, la classica morsettiera tonda al telaio, e poi statore commutatore al manubrio e devio.....nessuno ha uno schema originale di quella italiana a 6V originale? qualche possessore di electronic mi aiuti! Help!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





Il primo schema parziale che ho indicato del sito inglese, sarebbe pe rimpianto senza batteria, non corrisponde?
In Scooterhelp nemmeno io l'ho trovato. se non quello del GP200 che è diverso.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits